Illumia, ecco come richiedere i prodotti LED di Energia Semplice

Nelle ultime settimane Illumia ha fatto molto parlare di sé per la sua offerta “Energia Semplice“, accompagnata da una campagna pubblicitaria che ha visto come protagonista il ct della Nazionale di calcio Cesare Prandelli. Con Energia Semplice, i nuovi sottoscrittori hanno infatti subito diritto a un kit di lampadine a LED del valore di duecento euro, che grazie all’efficienza energetica consentono un risparmio di circa 100 euro l’anno. Ma come fare a richiedere i prodotti?

Coupon-Illumia
Le istruzioni per ricevere a casa le lampadine LED anche con la modalità coupon

Ricevere le lampadine a LED è semplicissimo se si è effettuata la sottoscrizione via web: lo store online è subito a disposizione per la scelta dei prodotti desiderati. Qualche indicazione è invece necessaria se si è scelta la modalità coupon sottoscrivendo il contratto presso gli stand Illumia, nei maggiori centri commerciali o tramite un’agenzia autorizzata.

Per prima cosa bisogna cercare il codice coupon personale nell’apposito campo del coupon, poi collegarsi al portale e-commerce “Shop Illumia” procedendo di seguito alla registrazione, creando un nuovo contratto con gli stessi dati fiscali comunicati per la sottoscrizione.
Confronta le offerte Illumia
Infine – così come per l’attivazione via web – è necessario scegliere i propri prodotti e inserire il codice coupon nell’apposito campo “Codice sconto“, provvedendo poi all’acquisto, lasciando nella sezione riepilogativa l’indirizzo di residenza e un eventuale altro indirizzo dove verrà spedito il set di lampadine LED scelte.

Commenti Facebook: