Iliad in Italia entro un mese: a marzo aprono i call center

Si avvicina, sempre di più, il debutto in Italia del nuovo operatore di telefonia mobile, Iliad, che nel corso dei prossimi mesi dovrebbe iniziare le sue attività. Stando agli ultimi aggiornamenti, infatti, a partire dal mese di marzo apriranno i call center di Iliad. Ecco tutte le novità in merito al debutto sul mercato del quarto operatore di telefonia mobile nazionale. 

Sempre più vicino il debutto del nuovo operatore di telefonia mobile

Il mese di marzo segnerà l’avvio delle attività del nuovo operatore di telefonia mobile Iliad che, dopo una lunga attesa, dovrebbe, finalmente, essere pronta per debuttare sul mercato del nostro Paese. Stando agli ultimi aggiornamenti, infatti, nel corso del prossimo mese entreranno in attività i primi quattro call center di Iliad dislocati a Roma, a Taranto (dove è prevista l’apertura di due centri) e a Corsico in provincia di Milano. 
Scopri le migliori tariffe per smartphone

Per gli addetti dei call center di Iliad sarebbero già partiti, nel corso del mese di febbraio, i primi corsi di formazione che serviranno a preparare i futuri operatori del servizio di assistenza clienti che avranno un ruolo chiave nello sviluppo dell’azienda. Al momento, infatti, Iliad non può contare su di una rete commerciale diffusa sul territorio nazionale ed utilizzerà, soprattutto nella prima fase, i canali web e i call center per raggiungere i nuovi clienti e fornire assistenza.

Iliad: tutto pronto per il debutto sul mercato

Lo scorso gennaio Iliad Italia ha registrato la nomina del nuovo amministratore delegato, il 29enne Benedetto Levi che avrà il compito di guidare l’operatore nella fase di debutto sul mercato italiano di telefonia mobile. Sempre da poche settimane, inoltre, è attivo anche il sito ufficiale dell’azienda, raggiungibile all’indirizzo Iliad.it, in cui al momento non vengono ancora riportare molte informazioni su quella che sarà l’attività commerciale e sulle tempistiche di debutto sul mercato.

Per ora non sono note quelle che saranno le strategie commerciali del nuovo operatore. E’ chiaro che per avere successo, Iliad dovrà, sin da subito, presentare offerte particolarmente vantaggiose in grado di catturare l’attenzione dei clienti. Ulteriori aggiornamenti sul nuovo operatore arriveranno, di certo, nei prossimi giorni. Continuate a seguirci per saperne di più su Iliad.

Commenti Facebook: