Iliad 5G: nuova offerta a meno di 10 euro per tutti i nuovi clienti

Iliad rinnova il suo listino di offerte con il lancio di Giga 120. Si tratta della nuova offerta per accedere alla rete 5G dell'operatore. La proposta di Iliad conserva tutte le caratteristiche delle tariffe del provider, dalla convenienza (il canone mensile è inferiore ai 10 euro) alla totale assenza di vincoli e costi nascosti e fino ad arrivare al prezzo "per sempre". Ecco come attivare Giga 120 di Iliad.

Iliad 5G: nuova offerta a meno di 10 euro per tutti i nuovi clienti

Con l’inizio del mese di luglio è disponibile la nuova Giga 120 di Iliad. La nuova offerta è l’unica tariffa del listino dell’operatore che consente di accedere alla rete 5G senza rinunciare ad un costo contenuto (meno di 10 euro) e a tutti i vantaggi di trasparenza, libertà e flessibilità che caratterizzano le proposte del provider.

Giga 120 di Iliad, come tutte le offerte dell’operatore, è disponibile per tutti i nuovi clienti e può essere attivata direttamente online sfruttando i canali digitali proposti da Iliad con consegna della SIM a casa senza costi aggiuntivi. Ecco, quindi, tutto quello che c’è da sapere sulla nuova proposta dell’operatore e come fare per attivarla.

Giga 120

La nuova Giga 120 di Iliad è la nuova proposta 5G dell’operatore. L’offerta in questione include:

  • 120 GB in 4G e 5G sotto rete Iliad
  • minuti illimitati verso tutti i fissi e mobili nazionali
  • SMS illimitati verso tutti i mobili nazionali
  • minuti illimitati dall’Italia verso oltre 60 destinazioni internazionali
  • in roaming in UE: minuti ed SMS illimitati e fino a 6 GB al mese senza costi aggiuntivi
  • tutti i servizi accessori (Mi Richiami, HotSpot, Controllo del credito residuo, Segreteria telefonica) inclusi senza costi aggiuntivi

Giga 120 presenta un costo periodico di 9,99 euro al mese con addebito su credito residuo. L’offerta ha un costo di attivazione di 9,99 euro una tantum. La nuova proposta di Iliad è disponibile per tutti i nuovi clienti che passano ad Iliad, con o senza portabilità del numero. Non è disponibile, invece, per i già clienti Iliad.

L’offerta è attivabile direttamente online, con consegna gratuita della SIM all’indirizzo fornito dall’utente. Ecco il link per attivare l’offerta:

La nuova offerta di Iliad non ha una data di scadenza ed è, attualmente, la tariffa 5G più conveniente tra le tante offerte degli operatori MNO attivi sul mercato italiano. Ricordiamo che è possibile verificare la confrontare la proposta di Iliad con le altre soluzioni disponibili sul mercato consultando il comparatore di SOStariffe.it per offerte di telefonia mobile oppure scaricando l’App di SOStariffe.it.

La tabella qui di sotto riassume i vantaggi delle principali offerte 5G disponibili sul mercato evidenziando la convenienza della proposta di Iliad.

Operatore Offerta Giga in 5G al mese Minuti SMS Costo mensile
Iliad Giga 120 120  Illimitati Illimitati 9,99 euro
WINDTRE Young 5G per under 30 80 (Giga illimitati su alcune app Illimitati Illimitati 11,99 euro
TIM TIM Super Young 5G per under 25 50 (Giga illimitati su alcune app) Illimitati Illimitati 11,99 euro
Vodafone Shake it easy per Under 30 60 (Giga illimitati su alcune app) Illimitati Illimitati 14,99 euro
WINDTRE X-Large 100 Illimitati 200 16,99 euro
Vodafone Red 40 (Giga illimitati su alcune app) Illimitati Illimitati 18,99 euro
TIM TIM Super 5G 50 Illimitati Illimitati 19,99 euro
WINDTRE Unlimited Illimitati Illimitati 200 29,99 euro
Vodafone Infinito Black Edition Illimitati Illimitati Illimitati 39,99 euro
TIM TIM Advance 5G UNLIMITED Illimitati Illimitati Illimitati 39,99 euro

Giga 80: l’offerta più economica di Iliad

Ricordiamo che nel listino di offerte Iliad resta disponibile Giga 80. Tale offerta, pur non presentando il 5G, mette a disposizione un ottimo bundle mensile. Ecco i dettagli:

  • minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali
  • minuti illimitati dall’Italia verso oltre 60 destinazioni internazionali
  • 80 GB in 4G ogni mese 

Giga 80 è disponibile per tutti i nuovi clienti con un canone di  7,99 euro al mese con contributo di attivazione di 9,99 euro una tantum.