Il telefono con Fastweb: le migliori offerte ADSL e Fibra

Le offerte combinate di connettività (sia ADSL che Fibra), che includono anche telefonate sono le preferite dai clienti. Effettivamente queste offerte permettono di massimizzare il risparmio: la scelta di fruire di un unico operatore per la fonia e la connessione ad internet può tradursi in costi mensili più bassi.

fastweb
Tra le migliori offerte di Fastweb vi sono quelle che includono le telefonate. Vediamo quali sono

Anche Fastweb come i suoi concorrenti, ha sviluppato numerose offerte che offrono connettività e telefonate nazionali ad un prezzo fisso mensile. Fastweb in alcuni casi fa anche di più differenziando queste offerte tra quelle che a fronte di un prezzo leggermente più alto includono anche lo scatto allo risposta, da quelle invece più economiche in cui lo scatto viene conteggiato separatamente. Vediamo le migliori offerte ADSL e Fibra che prevedono di sfruttare il telefono con Fastweb.

Offerte Fastweb internet e telefono 

Tra le migliori offerte che offrono connettività e telefonate troviamo Jet. Si tratta di un’offerta che al costo mensile scontato per 12 mesi di 20 euro (sarebbero 35) garantisce una connessione ADSL o Fibra (a seconda della copertura) e un numero illimitato di minuti di telefonate nazionali. Lo scatto alla risposta previsto utilizzando il telefono con Fastweb è di 18 centesimi. L’attivazione dell’offerta è gratuita ed è incluso un modem wi-fi in grado di supportare fino a 126 connessioni simultanee. Per quanto riguarda la velocità il download raggiunge velocità di 20 Mbps con tecnologia ADSL e 30 Mbps qualora si sia raggiunti invece dalla fibra ottica.

Per le sottoscrizioni online Fastweb riconosce uno sconto di 50 euro. L’importo viene sottratto dalle prime fatture utili. A corredare la proposta ci sono 4 caselle mail da 1 GB sincronizzabili automaticamente con lo smartphone e la possibilità di filtrare a scelta le telefonate a cui si vuol rispondere e bloccare invece le telefonate indesiderate che potranno essere rimandate alla segreteria telefonica.

Scopri Jet di Fastweb »

L’offerta appena vista esiste anche in versione più “ricca”. Il suo nome è Super Jet. Le caratteristiche sono sostanzialmente le stesse, quindi connessione ADSL a 20 Mbps (o 30 Mbps con la Fibra) e telefonate incluse senza limiti. E’ proprio su questo punto che si gioca la differenza. Con Super Jet infatti non sono previsti costi per lo scatto alla risposta. Per usare il telefono con Fastweb in questo bisogna sborsare qualche euro in più al mese. L’offerta ha un costo mensile complessivo di 25 euro per 12 mesi (successivamente passa a 39 euro). Proprio alla pari dell’omologa offerta con scatto a risposta, anche questa include il modem, prevede l’attivazione gratuita e gode dello sconto di 50 euro per le attivazioni online.

Scopri Jet di Fastweb »

Internet e il telefono con Fastweb anche in versione Fibra

Come abbiamo visto, Fastweb garantisce un costo promozionale uguale sia che la tecnologia della quale si può usufruire sia ADSL che Fibra. Alcuni fortunati utenti, raggiunti dalla banda ultra larga di Fastweb, potrebbero essere interessati a sfruttare il massimo della velocità raggiungibile. Super Jet Fibra 100 si rivolge a loro. Il suo costo è di 25 euro il primo anno, successivamente 44 euro. Il costo terminati i 12 mesi promozionali, risulta quindi più caro di 5  euro rispetto alla versione standard (44 contro 39 euro). Questa differenza permette però di raggiungere una velocità di connessione fino a 100 Mbps in download e fino a 50 Mbps in upload su tecnologia Fibra Ottica (FTTH), o 10 Mbps in caso di tecnologia Fibra (FTTS).

Scopri Super Jet Fibra 100 »

Fastweb a titolo promozionale ha deciso di offrire congiuntamente a tutte le sue offerte anche un servizio digitale per 6 mesi gratis. Non vi è alcun obbligo di rinnovo. Tra questi si trovano per l’archiviazione e l’intrattenimento Dropbox e Sky Online; come edicola digitale si trovano invece Corriere della Sera, Gazzetta, Messaggero, Il Sole 24 Ore, Il Mattino, Il Gazzettino, Corriere Adriatico e Nuovo Quotidiano di Puglia.

Fastweb, velocità garantita

Fastweb ha sempre puntato ad offrire un servizio di qualità. La sua rete partecipa al progetto misura internet.it. Questo significa che le performance della sua rete sono certificate dal sistema di Misura Internet. Non solo, vengono infatti anche misurate periodicamente dallo Speed test di Ookla (azienda di rilevazione indipendente) con risultati ottimali.

Commenti Facebook: