Il prestito flessibile di Agos Ducato, sicurezza e convenienza

Con il prestito personale Agos Ducato, puoi ottenere fino a 30.000 euro per realizzare i tuoi progetti. In più, puoi saltare una rata e posticiparne il rimborso, puoi estinguere in anticipo senza penale, puoi modificare l’importo della rata e puoi variare la durata del prestito. Scopri tutti i vantaggi e la flessibilità dei prestiti Agos Ducato.

Richiedi un preventivo per il tuo prestito

Agos Ducato mette a disposizione della clientela un prestito personale molto flessibile, attraverso il quale si possono richidere fino a 30.000€ per realizzare i più svariati investimenti e/o acquisti: auto, casa, elettrodomestici, dispositivi elettronici, vacanze, arredamento per la casa, ecc.

Con questo prestito flessibile puoi saltare rate, estinguere in anticipo senza pagare nessuna penale, cambiare l’importo della rata secondo le tue necessità o modificare la durata del finanziamento.

Facciamo un esempio per analizzare le condizioni economiche di questo prestito:

Finanziamento richiesto online, 10.000 euro da rimborsare in 120 mesi attraverso rate mensili da 127,95 euro.

Il TAN fisso è del 9,01% e il TAEG 9,96%.

Va ricordato che il TAEG rappresenta il costo totale del finanziamento espresso in percentuale annua e include: interessi, commissioni di istruttoria (100 euro), imposta di bollo su finanziamento (14,62 euro) e su rendiconto annuale e di fine rapporto (1,81 euro per importi superiori a 77,47 euro); spesa mensile gestione pratica (1,30 euro).

Tutto sommato, l’importo totale dovuto (importo totale del finanziamento + costo totale del credito) è di 15.540,91 euro.

Questo prestito flessibile è esclusivo per i clienti che rimborsano tramite RID, e la richiesta è soggetta ad approvazione di Agos Ducato SpA.

La flessibilità può essere esercitata nel rispetto dei limiti contrattualmente previsti e in caso di regolarità dei pagamenti.

Quest’offerta è valida fino al 30 settembre 2012. L’offerta commerciale può variare a seconda del profilo di rischio complessivo del richiedente.

Per maggiore informazioni visita il sito Agos Ducato, oppure recati in filiale o Agenzia Autorizzata Agos Ducato e richiedi il modulo Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori (SECCI) e copia del testo contrattuale.

 

Commenti Facebook: