Il pomeriggio di Canale 5 di Mediaset è il più visto degli ultimi 8 anni

Tre punti di share più della concorrenza quelli della fascia pomeridiana di Canale 5, da settembre 2013 a maggio 2014 . Un dato che porta Mediaset con Canale 5 a una share del 19,3% rispetto al 16.1% di Raiuno. E la share la fa il pubblico “più pregiato”, quello tra i 15-64, che è la categoria più richiesta dagli investitori pubblicitari.

La share sale se si tratta del pubblico più richiesto dagli investitori pubblicitari

La  share media si incrementa ulteriormente, salendo al 21.2%, per il pubblico tra i 15 ed i 64 anni.

“Sono molto orgoglioso di questi risultati. Il pomeriggio di Canale 5 e’ il più forte della televisione italiana e il più seguito in Europa”, osserva Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5 di Mediaset. “Risultati eccezionali, frutto di un grande gioco di squadra da parte di tutti coloro che lavorano per Canale 5“.

Contenuti pregiati ed esclusivi, forte fidelizzazione del pubblico sull’intero arco del pomeriggio e, soprattutto, la forza e la immensa professionalità di quattro tra i migliori talenti della televisione italiana: Maria De Filippi, Barbara d’Urso, Paolo Bonolis, Gerry Scotti. Questi i segreti di un successo, che si somma al successo della mattina, con l’ottimo lavoro di Federica Panicucci e Federico Novella e di Barbara Palombelli. Grazie e complimenti a tutti, alle redazioni, alle produzioni, a tutti tutti”, conclude Scheri.

Confronta le offerte Mediaset

 

Commenti Facebook: