Il nuovo sponsor di The Voice sarà Wind

Wind continua a farsi supporter della musica italiana. Dopo aver sponsorizzato il Festival di Sanremo condotto  quest’anno con grande successo di pubblico da Carlo Conti, il gruppo sarà anche lo sponsor della terza edizione di The Voice, il programma musicale della Rai. Anche i presentatori della trasmissione promuoveranno le nuove offerte dell’operatore, come All Inclusive Music.

All-Inclusive-Music
A parlare della tariffa ai telespettatori dal backstage di The Voice saranno Federico Russo e Valentina Correani

All Inclusive Music è infatti la soluzione perfetta per chi ama la musica e vuole passare a Wind da altro operatore. Per 12 euro al mese invece di 14, i nuovi utenti avranno infatti diritto a musica illimitata tramite la partnership con Napster, 150 minuti verso tutti, 300 SMS verso tutti, 2 gigabyte di traffico Internet e in più un paio di cuffie. L’offerta è attivabile fino all’8 marzo 2015, e con 4 euro al mese in più si può aggiungere un ulteriore gigabyte di traffico dati, mentre con 1 euro 100 minuti verso tutti in più.

A parlare della tariffa ai telespettatori dal backstage di The Voice saranno Federico Russo e Valentina Correani, i presentatori del fortunato programma musicale della Rai che vede come coach Roby e Francesco Facchinetti, J-Ax, Noemi e Piero Pelù.
Confronta le offerte Wind
La telepromozione Wind sarà da 60 secondi per ogni puntata. Gli altri sponsor del programma saranno Morellato, Sector No Limits e Hyundai con la nuova auto ufficiale i20.

Commenti Facebook: