Il modem FASTGate di Fastweb è gratis da oggi

Da oggi l’innovativo modem FASTGate è in omaggio con le offerte per ADSL e fibra ottica di Fastweb. Joy, Jet e SuperJet tornano infatti a fornire incluso nel prezzo questo dispositivo che consente di navigare fino a 200 Mega ma che supporterà anche le prossime connessioni da 1 Gigabit che l’operatore sta testando sulla rete FTTH (ad esempio a Milano). In più, le tariffe sono in molti casi anche scontate per un anno.

Il dispositivo supporta connessioni wireless fino a 1 Gigabit

Le tariffe Fastweb fino al 21 marzo

Le offerte Internet casa di Fastweb da oggi fino al 21 marzo offrono tutte il modem FASTGate gratuito, incluso nel canone mensile. Attualmente le tariffe dell’operatore sono le seguenti:

  • Joy: connessione con ADSL da 20 Mega o fibra ottica fino a 200 Mega senza limiti, Digital Gift per 6 mesi, linea ottimizzata per il gioco online, attivazione gratuita, modem FASTGate incluso, il tutto a 25 euro ogni 4 settimane.
  • Jet: connessione con ADSL da 20 Mega o fibra ottica fino a 200 Mega senza limiti, telefonate verso la rete fissa nazionale gratuite con addebito del solo scatto alla risposta di 18 centesimi, Digital Gift per 12 mesi (in alternativa l’opzione Chiamate Internazionali gratuita per 12 mesi o la webcam ezviz), attivazione gratuita, modem FASTGate incluso, a 20 euro ogni 4 settimane per un anno invece di 35 euro, per uno sconto del 42%.
  • SuperJet: connessione con ADSL da 20 Mega o fibra ottica fino a 200 Mega senza limiti, telefonate verso la rete fissa e mobile nazionale gratuite senza tariffazione al minuto né scatto alla risposta, Digital Gift per 12 mesi (in alternativa l’opzione Chiamate Internazionali gratuita per 12 mesi o la webcam ezviz), attivazione gratuita, modem FASTGate incluso, a 25 euro ogni 4 settimane per un anno invece di 39 euro, per uno sconto del 35%.

Scopri Jet »
Tra i Digital Gift a scelta, ci sono l’abbonamento a Xbox Live e Playstation Plus, Chili Cinema, Dropbox, Office 365, l’edicola digitale, più NOW TV solo per chi sceglie Joy.

Con l’opzione Chiamate Internazionali si hanno a disposizione 1000 minuti ogni 4 settimane per chiamare i fissi di Austria, Belgio, Cipro, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Gran Bretagna, Islanda, Irlanda, Liechtenstein, Lussemburgo, Monaco, Malta, Norvegia, Portogallo, Paesi Bassi, Svezia, Spagna, Svizzera, Usa, Canada, Cina, Argentina, Brasile, India e Australia (il costo dopo i primi 12 mesi gratuiti per le tariffe che lo prevedono è di 5 euro ogni 4 settimane).
Scopri Joy »

Il modem FASTGate

Il dispositivo in omaggio con le offerte Fastweb è uno dei modem più avanzati in circolazione tra quelli che vengono abbinati alle tariffe ADSL e fibra ottica. La connessione senza fili di questo modem wireless è particolarmente potente, grazie al Super Wi-Fi 11ac 4×4 che dà grande stabilità e velocità in qualsiasi angolo della casa e permette di navigare fino a 1 Giga anche in Wi-Fi.

Il modem FASTGate consente di connettere tutti i propri dispositivi – non solo PC ma anche smartphone, tablet, domotica, smart tv – allo stesso tempo senza vedere rallentamenti. Anche la gestione della connessione via app è molto avanzata, con la possibilità di programmare quando accendere e quando spegnere il Wi-Fi in casa, di creare una rete ospite Wi-Fi con password personalizzata e di decidere a quale dispositivo dare priorità nella navigazione.
Scopri SuperJet »
Infine è un oggetto bello da vedere, a differenza di molti modem un po’ anonimi, grazie al suo design innovativo che ben si accompagna agli altri dispositivi, alla facilità d’uso dei tre tasti touch e perfino alla cura nel packaging, realizzato in carta riciclata pensata per essere riutilizzata.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il modem è ADSL2+/VDSL2/VDSL 35b, porta ottica in fibra integrata, con una rete wireless dual band (6 antenne), 802.11n 2×2@2,4GHz e 802.11ac 4×4@5GHz. È dotato di 4 porte Gigabit Ethernet e 2 porte USB 3.0.

Commenti Facebook: