Il meglio della notte degli Oscar è su Sky Online

I risultati degli Oscar 2015 sono ormai noti, soprattutto la grande affermazione per Birdman, il film di Alejandro González Iñárritu con Michael Keaton. Ma da sempre la cerimonia di consegna degli Academy Awards, oltre ad essere una straordinaria parata di celebrità e star di ogni grandezza, gioielli, vestiti al limite dell’osé, è uno spettacolo a sé stante, il più importante per lo show business americano.

Oscar-2015
Sky ha realizzato una sintesi di 90 minuti dei momenti più emozionanti della cerimonia

Sky ha realizzato una ricca sintesi di 90 minuti dei momenti più importanti della notte degli Oscar, visibile anche su Sky Online grazie a un ticket Intrattenimento. Il modo migliore per vivere le emozioni dei vincitori della statuetta e partecipare in prima persona alle cerimonia al Dolby Theatre di Hollywood, condotta da Neil Patrick Harris (l’indimenticabile Barney Stinson di How I Met Your Mother).
Vai all’Intrattenimento di Sky Online
Per essere invitati alla festa basta acquistare un ticket Intrattenimento su Sky Online, al prezzo speciale di 6,99 euro invece di 9,99 €. Il ticket non ha alcun obbligo di rinnovo e permette la visione delle migliori serie americane (e non solo) del momento, con comodi cofanetti per non perdersi neanche un episodio delle varie stagioni, i talent show come MasterChef e X-Factor e i nuovi canali dedicati ai più piccoli, Disney Channel, Disney Junior e DeA Kids.

Sky è visibile non soltanto su Smart Tv, ma anche su PC, tablet e perfino console di gioco come PlayStation e Xbox.

Commenti Facebook: