Il grande cinema è su Infinity TV: 5000 titoli, anche in alta definizione e in lingua originale

Infinity TV, la tv streaming di Mediaset, costa 9,99 euro al mese, rinnovabili quando si vuole e decidendo pertanto in totale autonomia e libertà quali mesi acquistare. Ma che cosa si ha a disposizione con un abbonamento? Il catalogo dei film è notevole: ben 5000 titoli, disponibili anche in lingua originale e in alta definizione, su qualsiasi dispositivo compatibile.

Cinema-Infinity-TV
Un'offerta intelligente, con suggerimenti in base ai propri gusti

L’ampia offerta è divisa per generi, e non solo: Infinity TV è “intelligente”, e comincerà a conoscere a poco a poco il suo utente proponendogli via via titoli che potrebbero interessarlo in base ai suoi gusti. Si potrà infatti votare i contenuti che piacciono di più e quelli che invece si sono rivelati deludenti, in modo da avere consigli sempre più precisi.

I titoli vanno da blockbuster campioni d’incassi al botteghino come Il Signore degli Anelli, Transformers, Minority Report o Mission Impossible; film romantici come Ghost, L’ultimo Bacio, Vicky Cristina Barcelona; thriller e azione come Shutter Island, The Prestige o Seven; senza dimenticare i capolavori del passato come Casablanca o Love Story.
Vai all’offerta Infinity TV
Inoltre il cinema Infinity TV può essere guardato in qualsiasi momento e anche in mobilità: smart tv, decoder, console di gioco, ma anche tablet, smartphone e PC: è sufficiente una connessione Internet e lo spettacolo può cominciare.

Commenti Facebook: