Stasera diretta dei candidati europei: usate l’hashtag #TellEurope

Stasera in diretta planetaria il  dibattito per la candidatura alla presidenza della commissione europea. E’ la prima volta nella storia dell’Europa che i candidati dibattono in eurovisione. Rainews 24 trasmetterà in diretta l’evento che verrà moderato da Monica Maggioni. L’hashtag #TellEurope  è già attivo per domande e commenti che verranno usati durante la trasmissione.

I candidati stasera in diretta da Bruxelles

Alle ore 21 si terrà a Bruxelles il primo dibattito fra i candidati europei nella storia dell’Eurovisione. Per la prima volta i candidati, Jean-Claude Juncker (PPE), Martin Schulz (PES), Guy Verhofstadt (ALDE), Ska Keller (Verdi) e Alexis Tsipras (Sinistra Unita), si troveranno davanti gli ascoltatori delle Tv e delle radio pubbliche di tutti i paesi europei (50 canali televisivi, 38 websites e web media che lo proporranno in streaming, 9 stazioni radio).

Il programma, prodotto da Eurovision e moderato dalla direttrice di RaiNews24 Monica Maggioni, inizierà alle 21, avrà una durata di 90 minuti e sarà trasmesso da RaiNews24. Il confronto si aprirà con una breve presentazione dei cinque candidati e sarà in seguito diviso in tre parti, ognuna delle quali dedicata a un diverso argomento. Il programma sarà presentato e moderato in inglese, ma sarà disponibile la traduzione simultanea in tutte le altre 23 lingue ufficiali dell’Unione europea.

Confronta le offerte SKY »

 

Commenti Facebook: