Il cinema te lo regala Sky

Per gli appassionati di film che non vogliono perdere nemmeno una prima visione essere abbonati a una pay tv è quasi fondamentale: è importante quindi poter approfittare ora della promozione chiamata ‘Il cinema te lo regala Sky‘, che permette di poter aderire al pacchetto base Sky TV e a Sky Cinema a 19,90 euro al mese fino al 6 gennaio 2016. Poi si passerà a 34,90 euro al mese.

Se ti abboni a Sky il pacchetto Cinema è in omaggio

Il cinema te lo regala Sky’ è la nuova promozione che la piattaforma satellitare ha pensato di realizzare per chi sta pensando di stipulare un abbonamento ma non vuole rinunciare al pacchetto Cinema, che consente di vedere sempre tantissime prime tv in anteprima.

Si tratta di un’occasione davvero da non perdere: chi sceglie di abbonarsi a Sky ora avrà quindi la possibilità di avere il pacchetto base chiamato Sky TV e il pacchetto Sky Cinema al costo di 19,90 euro al mese fino al 6 gennaio 2016, poi si passerà a 34,90 euro.

Aderendo a questa proposta saranno inclusi nel prezzo il servizio Sky On Demand (una videoteca personale con più di 2.500 titoli selezionati tra serie TV, film, documentari, proposte per i più piccoli e intrattenimento sportivo) e il decoder My Sky con Digital Key (gratis invece che a 99 euro). Unico costo aggiuntivo, da sostenere una tantum, è l’installazione del decoder My Sky, in promozione a 69 euro contro i 120 euro di listino.

Ricordiamo quindi cosa è compreso nel pacchetto base Sky Tv:

  • i canali Sky TV (serie TV, notizie, MasterChef, X Factor e altro ancora);
  • Sky On Demand (per scegliere i programmi dalla tua videoteca);
  • MySky (il decoder esclusivo per accedere ai contenuti, mettere in pausa anche in diretta, registrare i programmi, etc);
  • Sky Go (per guardare i programmi in mobilità).

Per quanto riguarda invece il pacchetto Cinema, sono tante le prime tv che periodicamente vengono trasmesse in esclusiva per gli abbonati e questo accadrà anche nel periodo estivo che è ormai imminente, tra cui ‘Grace di Monaco’ e ‘Una notte in giallo’ su Sky Cinema Uno.

La promozione ‘Il cinema te lo regala Sky’ conferma quindi l’attenzione che la piattaforma satellitare dà a chi apprezza la qualità dei suoi contenuti.

Ricordiamo inoltre che per chi decide di abbonarsi a Sky fino al 25 maggio potrà avere in omaggio un Lumia 530. Clicca quindi sul bottone verde qui sotto per sottoscrivere Sky TV + Sky Cinema:

Vai al pacchetto Cinema di Sky

Commenti Facebook: