Il cinema in streaming di Sky Online festeggia le donne

Per l’8 marzo, Festa della donna, Sky Online offre una collezione di quattro film dedicati all’universo femminile. Per vederli basta registrarsi al sito e acquistare di un ticket Cinema della tv streaming: poi si potrà subito partire con la visione on demand, su smart TV, PC, tablet e perfino console di gioco.

Mangia-prega-ama
4 film sull'universo femminile con il ticket Cinema della tv streaming

Il primo film, che vede Ralph Fiennes sdoppiarsi sul set e dietro la macchina da presa, è The Invisible Woman, storia del legame che nell’Inghilterra vittoriana unì il grande romanziere Charles Dickens alla giovane attrice Nelly, interpretata da Felicity Jones.

Il secondo titolo proposto da Sky Online è Philomena, che vede una straordinaria Judy Dench alla ricerca del figlio cinquant’anni dopo che, ripudiata dai genitori e rifugiatasi in un convento, aveva dovuto rinunciare al bambino.
Vai al Cinema di Sky Online
Atmosfere da commedia, invece, per gli ultimi film della collezione, Friends With Money (con Jennifer Aniston, Frances McDormand, Joan Cusack e Catherine Keener) e Mangia, prega, ama, che vede una Julia Roberts alla ricerca di sé stessa in Italia, in India e in Indonesia, prima di trovare l’amore (Javier Bardem).

Il ticket Cinema di Sky Online – a 9,99 € per i primi sei mesi, poi a 14,99 € , senza obbligo di rinnovo – comprende oltre 600 film on demand con 10 nuovi film ogni settimana anche in lingua originale, 8 canali Sky Cinema, Sky TG24.

Commenti Facebook: