Il Black Friday continua per Sorgenia luce e gas

Non solo venerdì scorso: continua fino al 30 novembre l’offerta speciale per il Black Friday di Sorgenia, che regala a chi sottoscrive un’offerta Next Energy ben 100 euro da utilizzare su Chili, la più grande videoteca online on demand italiana, con più di 8.000 titoli da prime visioni, serie tv e grandi classici. Un ottimo modo per gli amanti di cinema di unire il risparmio alla propria passione.

100 euro di sconto per i film e le serie di Chili a chi attiva un'offerta Next Energy

La promozione di Sorgenia

Fino al 30 novembre, chi sceglie Next Energy con addebito automatico sul conto corrente riceve 100 euro da utilizzare all’interno della sezione “Promo per Te” di Chili, scegliendo così tra 700 grandi successi e vivendo a casa propria (ma anche in mobilità, su qualsiasi dispositivo) l’emozione del grande cinema.

Per approfittare dell’offerta è necessario attivare Next Energy online cliccando sul tasto qui sotto, scrivendo nel modulo da compilare, nel campo “Codice promozione”, “BLACKFRIDAY”. In questo modo si riceverà direttamente un codice univo da utilizzare su Chili.it per caricare i propri 100 euro di premio.
Scopri l’offerta Sorgenia

Che cos’è Next Energy

Next Energy è l’offerta rivolta a famiglie e a privati per energia elettrica e gas, da sottoscrivere esclusivamente online. È possibile attivarla nella versione luce, gas o dual fuel, configurando il contratto con le opzioni desiderate in pochi minuti. In più il prezzo fisso per tutte le ore del giorno è bloccato per 12 mesi, in modo da mettersi al riparo da eventuali fluttuazioni del costo dell’energia.

Le possibilità di personalizzare la propria offerta con Sorgenia e Next Energy sono davvero tante.

  • Per cominciare, tutta l’energia fornita da Sorgenia è 100% green, coperta dalla Garanzia d’Origine del Gestore dei Servizi Energetici. Con Green Life, a 2 euro in più al mese, è anche possibile scegliere l’impianto e la tipologia da cui ci si vuole rifornire, in modo da proteggere l’ambiente e anche contribuire al sostegno economico dell’impianto stesso.
  • Il programma Payback consiste in una carta fedeltà che permette di accumulare punti con la spesa di tutti i giorni per numerosi marchi, anche online, trasformandoli poi in premi o sconti: il tutto anche con le offerte Sorgenia.
  • Energy Lab è un insieme di strumenti digitali gratuiti che consentono di tenere sotto controllo i propri consumi e la spesa per l’energia e il gas, ricevendo utili consigli su come ridurre il consumo e verificarne l’andamento nel tempo, confrontarsi con altri clienti e così via.
  • È gratuito anche il supporto 100% digitale per i clienti, con Full Digital Care, che permette di mettersi in contatto con Sorgenia attraverso chat, social, app e numero verde.
  • A 2 euro in più al mese, poi, è possibile avvalersi dai servizi dell’Energy Expert, un consulente personale che conoscendo già la storia e le esigenze dell’utente può soddisfarle ancora più facilmente, a disposizione tutti i giorni feriali per consulenze efficienti.

L’offerta di Chili

Chili è la videoteca online che permette di accedere al grande cinema prima degli altri e senza abbonamento, semplicemente acquistando o noleggiando ciò che si decide di vedere. L’app è pre-installata sulle smart tv e i Blu Ray, ed è possibile scaricarla gratuitamente su tablet, smartphone, Xbox 360 e Xbox One utilizzando Google Play, App Store, Windows Store, Windows Phone e Xbox LIVE.

Non solo: se per caso non si è raggiunti in un determinato momento da una connessione Internet, è possibile effettuare il download del contenuto per vederlo offline. Con Chili si paga solo quello che si vede, con noleggi che partono da 0,99 euro e acquisti da 3,99 euro. E con i 100 euro del Black Friday di Sorgenia, c’è solo l’imbarazzo della scelta per chi vuole godersi i contenuti in prima visione sui propri dispositivi.

Commenti Facebook: