iEolo: quanto tecnologia e divertimento stanno bene insieme

Portare internet ovunque è la missione principale di Eolo. Un vento che nasce dalle radici di una terra, quella italiana, che non smette di soffiare effluvi positivi, ricchi di tecnologia e innovazione. C’è ancora un villaggio che però non ha potuto beneficiare della potenza di Eolo, sei tu adesso che devi fare qualcosa di concreto per espandere la rete fissa wireless più energica del momento.

Diffondi il verbo internet con iEolo...

iEolo è semplicemente un puzzle game con ben 12 livelli di complessità crescente. Non ti resta che trascinare le antenne sullo schermo, farle intersecare fra di loro e portare internet a chi non ha ancora avuto il piacere di navigare. Il gioco permette all’utente di partire dall’antenna principale fino ad espandere la propria strategia verso tutte le case del villaggio. Le insidie sono comunque tante, in certi punti non è possibile posizionare le antenne, inoltre devi prestare attenzione alle montagne, bloccano il segnale! Il futuro dell’internet mobile dipende da te!

Durante la partita puoi comunque utilizzare tutte le antenne a tua disposizione per ogni livello, la difficoltà sta nel trovare tutte le case da connettere! Se si stanno cercando ulteriori informazioni sull’aspetto ludico dell’app (disponibile su App Store) consigliamo di dare un’occhiata ogni tanto alla pagina facebook di Eolo, ci sono spesso novità ed aggiornamenti.

Cosa stati aspettando? Non lasciare nessuno senza internet, buon divertimento!

Confronta Offerte Eolo »

Commenti Facebook: