Idea regalo Festa della Mamma: telefonino LG con tastiera QWERTY a 59 euro con Telecom Italia

La compagnia telefonica Telecom Italia, in occasione per la Festa della Mamma, lancia una speciale promozione sull’acquisto dell’LG KS360 Tribe, telefonino di facile utilizzo dotato di tastiera QWERTY fisica a scorrimento laterale. Il cellulare potrà essere acquistato dal sito ufficiale dell’operatore (www.telecomitalia.it), nella sezione Prodotti, ad un prezzo di 59 euro, anziché 119 euro, e senza spese di spedizione.

Scopri le tariffe Telecom Italia

L’unica colorazione disponibile è la Silver. Ma quali sono le caratteristiche tecniche dell’LG Tribe? Partiamo con il dire che non si tratta di di uno smartphone, bensì di un feature phone dalle caratteristiche base, pensato soprattutto per gli amanti della messaggistica. Supporta le reti GPRS ed Edge, il Bluetooth 2.0 e il collegamento tramite USB (2.0).

Lo schermo dell’LG Tribe è un TFT touch da 2,4 pollici, con una risoluzione di 240 x 320 pixel. Non manca neppure una fotocamera posteriore da 2 Megapixel, con supporto per il videorecording. Tra le altre features troviamo una radio FM, un player MP3 e uno slot per microSD (fino a 4 GB di capacità). La memoria interna è di 64 MB. La batteria da 800 mAh garantisce un’autonomia di circa 5 ore in conversazione e oltre 18 giorni in stand by.

L’LG KS360 Tribe è particolarmente adatto per tutti coloro che non hanno bisogno di uno smartphone ma solo di un cellulare “standard”, senza troppi fronzoli ma dotato comunque di una tastiera completa comoda e veloce. Telecom Italia non specifica fino a quando l’offerta sarà disponibile.

Commenti Facebook: