IBL Banca: tutte le informazioni per ottenere un prestito online

IBL Banca è un istituto di credito in grado di offrire un buon ventaglio di occasioni creditizie a tutta la propria clientela. Cerchiamo quindi di comprendere in cosa consistano i prodotti di finanziamento di IBL Banca e come farne richiesta direttamente online.

Tutte le info per ottenere un prestito IBL Banca
Tutte le info per ottenere un prestito IBL Banca

Per quanto concerne i finanziamenti IBL Banca, l’istituto di credito propone prevalentemente le seguenti forme tecniche.

Cessione del quinto

È la forma di finanziamento destinata a i lavoratori e ai dipendenti che desiderino ottenere finanziamenti con rate non superiori a un quinto dello stipendio o della pensione, per un massimo di 120 mesi. Le rate saranno oggetto di trattenuta diretta sulla busta paga o sul cedolino pensione del cliente della banca.

Confronta i prestiti online

Richiedi un preventivo per il tuo prestito

Prestito con delega

È il finanziamento destinato a chi vuole disporre di liquidità aggiuntiva anche se ha uno o più finanziamenti in corso. La somma delle rate potrà arrivare fino a un massimo di 2 quinti dello stipendio, con piani di ammortamento non eccedenti i 120 mesi.

Prestito personale

Mediante il prestito personale si potranno ottenere dai 2 ai 60 mila euro per realizzare qualsiasi proprio progetto, improvviso o pianificato. Con la piena libertà e flessibilità del prodotto, si potrà scegliere la combinazione rata / durata di maggiore preferenza.

Prestito consolidamento debiti

È il finanziamento destinato a chi ha più prestiti e vorrebbe eliminarli per averne solo uno. Un’unica rata al mese e la possibilità di avere della liquidità aggiuntiva garantiranno al cliente la massima serenità.

Per poter procedere alla verifica dei prestiti di cui sopra e alla loro richiesta direttamente online, non vi resta che cliccare sul pulsante verde che trovate qui sotto:

Confronta i prestiti online

Commenti Facebook: