I vantaggi dell’abbonamento senza limiti su altri tre numeri a 29 euro al mese per i clienti Vodafone Relax

La compagnia telefonica Vodafone Italia offre in questi giorni una speciale offerta per coloro che hanno già un pacchetto abbonamento RELAX: il suo nome è RELAX Family, al costo di 29 euro al mese, anziché 44 euro. L’offerta consente di essere attivata su un massimo di 3 numeri Vodafone e e comprende:

Confronta tariffe Vodafone

  • telefonate illimitate verso qualsiasi numero di telefono nazionale, fisso o mobile, senza scatto alla risposta;
  • sms senza limiti verso tutti;
  • 2 GB di traffico Internet. Il traffico extra soglia verrà tariffato a 2 euro per ogni 100 MB in più (con addebito anticipato);
  • 50 GB di spazio gratuito per 1 anno sulla Cloud.

Al canone mensile di 29 euro al mese c’è da aggiungere, inoltre, il costo della Tassa di Concessione Governativa Uso Privato, pari a 5,16 euro. Ovviamente, come per gli altri pacchetti RELAX, anche su RELAX Family si avrà un servizio clienti esclusivo con accesso diretto all’operatore, ogni giorno e ad ogni ora, più un esperto Internet che supporterà il cliente sull’utilizzo del proprio smartphone.

Per attivare il pacchetto RELAX Family basterà accedere sul sito ufficiale relax.vodafone.it. E’ necessario essere registrati (ovviamente del tutto gratuitamente) per procedere all’attivazione dell’offerta.

Commenti Facebook: