I vantaggi del nuovo conto Webank: tasso fino al 2%

Cambiare conto corrente online non è mai stato così conveniente: tasso fino al 2%, 120 Euro in buoni carburante e tanti altri regali per i neo clienti. Quali sono i vantaggi del conto Webank? La possibilità di ottenere un conto gratuito e di guadagnare in modo facile e veloce, ma non solo. Scopriamo i dettagli della promozione in corso. 

Cambia conto corrente online e scopri i regali della promozione

I vantaggi del conto Webank sono innumerevoli e di promozioni così se ne vedono poche. L’imperdibile iniziativa consente ai nuovi clienti di ottenere un tasso fino al 2% e di avere tanti regali semplicemente aprendo un conto corrente online, o passando dalla vecchia banca a Webank.
Scopri Conto Webank

Caratteristiche Conto Webank

Il conto corrente online Webank è destinato a tutti coloro che vogliono gestire il proprio denaro autonomamente, via web, anche in mobilità, senza spostarsi da casa.

Chi acquista il prodotto usufruisce dei servizi di cassa, custodia di somme e gestione del denaro attraverso i servizi di versamento, prelievo e pagamento nei limiti del saldo disponibile, con la possibilità di aggiungere carte di debito o di credito incluse, assegni, domiciliazione delle bollette e fido.

Webank tutela i propri clienti aderendo al Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi, che assicura a ciascun correntista una copertura fino a 100mila Euro.

Tasso fino al 2%

Aprendo un conto corrente online i clienti scopriranno tutti i vantaggi di depositare somme guadagnando. I nuovi clienti ottengono un tasso dell’1,80% lordo annuo sulle somme vincolate a 6 mesi, mentre chi rottama il vecchio conto e cambia banca passando a Webank ottiene un tasso fino al 2% alle stesse condizioni.

Per aderire alla promozione basta richiedere l’apertura del nuovo conto Webank entro il 22 aprile 2016 e perfezionarla entro il 15 maggio inviando il modulo di richiesta chiusura vecchio conto entro il 31 maggio. Una volta aperto basta controllare online l’attivazione della promo e aprire una o più linee vincolate a 6 mesi entro il 15 giugno 2016.

I Vantaggi di Webank

Ecco tutti i vantaggi del nuovo conto Webank:

  • tasso fino al 2% per chi rottama il vecchio conto;
  • zero canone e zero spese su conto, carta di credito o di debito, prelievi gratis in area Euro, bonifici in Italia e ricariche telefoniche, pagamento bollettini MAV, RAV, F23 e F24;
  • alert gratuito con notifiche push;
  • APP mobile per la gestione finanziaria;
  • 120 Euro in buoni carburante TotalErg (per chi apre il conto entro il 31 luglio attivando l’accredito dello stipendio oppure una linea vincolata a 12 mesi con almeno 1.000 Euro).

Confronta conti correnti

Commenti Facebook: