I saldi continuano con il 3X2 sull’ADSL e sulla fibra di TIM

Attivare tre offerte TIM Smart costa quanto attivarne due, a partire dal secondo anno in poi: è l’offerta dell’operatore per tutti coloro che si abbonano online entro il 31 marzo. Il pacchetto che comprende TIM Smart Casa, TIM Smart Fibra e TIM Smart Mobile, infatti, ha un costo di 39,90 euro ogni 4 settimane per i primi 12 rinnovi e poi di 49,90 euro ogni 4 settimane, con il contributo gratuito per l’attivazione della linea.

Oltre al canone scontato per sempre, anche il contributo di attivazione gratuito

La promozione di oggi

Ognuna delle tre offerte ADSL e fibra TIM della gamma TIM Smart ha qualcosa in più rispetto al pacchetto base, che è costituito dall’ADSL illimitata, dalle chiamate da fisso e da TIMvision. Per la precisione, queste sono le caratteristiche delle tre tariffe:

  • TIM Smart Casa: ADSL illimitata da 20 Mega, telefonate senza scatto alla risposta né tariffazione al minuto verso i numeri fissi e i numeri mobili nazionali, TIMvision.
  • TIM Smart Fibra: fibra ottica fino a 300 Mega nella città raggiunte da connessione Fiber to the home (Milano, Torino, Roma, Perugia, Bari, Catania, Bologna, Reggio Emilia, Aversa, Marcianise, Trieste, Venezia e Firenze), telefonate con solo scatto alla risposta e senza tariffazione al minuto verso i fissi e i mobili nazionali, TIMvision.
  • TIM Smart Mobile: ADSL illimitata da 20 Mega, telefonate con solo scatto alla risposta e senza tariffazione al minuto verso i fissi e i mobili nazionali, SIM con 1000 minuti di traffico voce e 3 GB di traffico dati per i nuovi clienti Vodafone mobile (altrimenti 500 minuti di traffico voce e 2 GB di traffico dati), TIMvision.

Sono compresi anche 2 interventi SOS PC per i clienti che richiedono un nuovo impianto o che passano a TIM SMART. Tali interventi telefonici dovranno essere richiesti entro il primo mese dall’attivazione.
Scopri TIM Smart Fibra »
Attualmente ognuna di queste offerte, presa singolarmente, costa 29,90 euro per 4 settimane per il primo anno e poi 39,90 euro ogni 4 settimane. Attivare 2 opzioni, invece, costa sempre 29,90 euro ogni 4 settimane per 12 rinnovi e poi 49,90 euro ogni 4 settimane dal tredicesimo rinnovo in poi. Ma con la promozione speciale 3×2, valida dal 1° marzo al 31 marzo, attivarne tutte e 3 le opzioni costa per i primi 12 rinnovi 39,90 euro ogni 4 settimane, e poi solo 49,90 euro ogni 4 settimane: esattamente come se se ne attivassero solo 2.
Scopri TIM Smart Fibra+Casa+Mobile »

Le caratteristiche delle tariffe

Queste offerte ADSL Telecom sono valide solo online, e consentono di avere, nel caso del 3×2, un’offerta che includa la fibra ad alta velocità, le chiamate verso fissi e mobili senza scatto alla risposta, le chiamate da smartphone, la navigazione su Internet mobile e la televisione on demand di TIMvision.

Quest’ultima comprende 10.000 contenuti tra film, serie tv, documentari, cartoni animati, musica, da vedere su smart tv, smartphone, tablet, PC oppure con il decoder a noleggio, facoltativo, da 2 euro ogni 4 settimane, con il quale è possibile vedere anche Netflix (con abbonamento separato).

In più, fanno sempre parte della promozione valida fino a fine mese il contributo di attivazione della linea di casa e quello dell’offerta TIM Smart, per i nuovi clienti con linea fissa che scelgono la sottoscrizione del servizio di domiciliazione bancaria o postale della fattura TIM entro 90 giorni dalla data di richiesta di attivazione dell’offerta (senza domiciliazione ha un costo di 49 euro). Per chi è vecchio cliente, il costo di attivazione dell’offerta è invece di 49 euro con domiciliazione bancaria o postale, altrimenti di 98 euro.

Per quanto riguarda infine il modem, questo è incluso a 3,90 euro ogni 4 settimane per un totale di 48 rate per chi è nuovo cliente, mentre per i già clienti TIM linea fissa il costo per il modem è di 1,19 euro ogni 4 settimane, sempre per 48 rate.

Commenti Facebook: