I programmi Mediaset Premium di aprile

Novità per la programmazione di Mediaset Premium per il mese di aprile, con interessanti tariffe per i suoi pacchetti in abbonamento e tanti contenuti inediti, tra cui le nuove stagioni di serie come Mr. Robot e Grimm, film in prima visione come Jason Bourne e grandi classici. Particolarmente ghiotta l’offerta che permette di avere i pacchetti Serie e Documentari, Cinema e Infinity a soli 10 euro al mese invece di 20 euro al mese fino al 1 gennaio 2018.

Due nuove offerte a partire da 10 euro al mese

Le novità per i film e le serie tv

Supereroi e agenti segreti sono i grandi protagonisti dell’offerta cinematografica in prima visione su Mediaset Premium ad aprile. Durante il mese, infatti, saranno disponibili per la visione agli abbonati Jason Bourne e Batman V Superman – Dawn of Justice. Il 27 arriva The Witch, il premiato horror storico ambientato nel diciassettesimo secolo nel New England, scritto e diretto da Robert Eggers. Per le commedie c’è Cattivi Vicini 2, con Zac Efron, Seth Rogen e Chloë Grace Moretz, ed Effetto Lucifero, il film che racconta lo straordinario esperimento dell’università di Stanford, in cui i ricercatori chiesero a ventiquattro studenti universitari di rivestire i ruoli di detenuti e guardie in un carcere, con conseguenze imprevedibili e drammatiche.

Per quanto riguarda le serie tv, il piatto forte è costituito dalla seconda stagione di Mr. Robot. 12 nuovi episodi, ogni giovedì alle 21,15 su Premium Stories, sempre con Rami Malek come protagonista nei panni di Eliot Alderson, l’esperto di sicurezza e hacker sociofobico e depresso che viene avvicinato dal misterioso Mr. Robot per sventare i piani della losca E. Corp, principale cliente della società per cui lavora Eliot.

In arrivo anche la nuova e ultima stagione di Grimm, la quarta di The Goldbergs, la terza di Girlfriend’s guida to divorce e la novità Frequency, su Premium Crime: in quest’ultima, Peyton List (la Nicole Kirby di FlashForward) è una detective che scopre di poter parlare con il padre morto vent’anni prima grazie a un radioamatore, e insieme a lui si mette a risolvere un caso di omicidio rimasto insoluto per decenni.

Le nuove offerte di Mediaset Premium

Oltre ai nuovi contenuti, Mediaset Premium propone nuove diverse opportunità per chi vuole abbonarsi alla principale offerta per il digitale terrestre a pagamento in Italia.

Una delle offerte più convenienti è quella che permette di acquistare i pacchetti Serie Tv e Documentari, Cinema e Infinity a 10 euro al mese, fino al 1° gennaio del 2018 (data di fine della promozione, quando il pacchetto tornerà a costare come al solito 20 euro al mese). Per l’attivazione c’è da pagare un corrispettivo iniziale di 69 euro ma sono inclusi anche la Smart Cam in comodato d’uso, l’alta definizione e Premium Play On Demand, per accedere in qualsiasi momento alla propria libreria di contenuti.
Scopri Serie e Doc + Cinema + Infinity »
Un’altra offerta è riservati agli appassionati di calcio, che con l’abbonamento a Sport, Serie A e Serie TV spenderanno fino al primo di gennaio dell’anno prossimo 14 euro al mese invece di 24 euro. Questo abbonamento consente di vedere tutti gli incontri di Serie A delle otto squadre Premium (Juventus, Roma, Napoli, Inter, Milan, Lazio, Fiorentina e Genoa) oltre alla Ligue 1, la Coupe de la Ligue, la Scottish Premiership, l’Arsenal Channel, più Eurosport 1 ed Eurosport 2. In più ci sono anche discipline come il tennis, il ciclismo, gli sport estivi e invernali, le gare automobilistiche e altro ancora per gli amanti di tutti gli sport.
Scopri Serie e Doc + Serie A e Sport »
La stessa offerta allo stesso prezzo è riservata a chi invece preferisce vedere la Champions League in attesa dei grandi match dei quarti di finale, a partire da Juventus-Barcellona: anche in questo caso, infatti, ci sono solo 14 euro da pagare ogni mese per i contenuti di Serie e Documentari, Cinema, Infinity e Champions e Sport. E visto che la promozione dura fino all’anno prossimo e Mediaset Premium avrà ancora l’esclusiva per la massima competizione calcistica europea, sarà possibile assistere anche ai gironi della prossima edizione a un prezzo speciale, sempre con gli approfondimenti e gli highlights di Mediaset Premium.

È possibile anche aggiungere a 2 euro al mese l’opzione per Cartoon Network e a 3 euro al mese quella per Premium Play Mobilità, che rende disponibili i contenuti del proprio abbonamento anche su dispositivi come smartphone e tablet, per un totale di 9.000 titoli anche con doppio audio e sottotitoli su Smart TV.

Qui di seguito, ecco i diversi tipi di abbonamento attualmente disponibili con Mediaset Premium:

  • Serie e documentari + Cinema + Infinity: 10 euro al mese invece di 20 euro
  • Serie e documentari + Serie A + Sport: 14 euro al mese invece di 24 euro
  • Serie e documentari + Cinema + Infinity + Champions e Sport: 14 euro al mese invece di 24 euro
  • Serie e documentari + Serie A, Champions e Sport: 24 euro al mese invece di 34 euro
  • Serie e documentari + Cinema + Infinity + Serie A, Champions e Sport: 29 euro al mese invece di 39 euro

Le offerte promozionali di Mediaset Premium rimarranno valide fino al 17 maggio per i nuovi abbonati annuali; non sono cumulabili con le altre. Il costo di 29 euro della Tessera Ricarica, attivata in modalità abbonamento, viene riaccreditato in fattura.

Commenti Facebook: