I piani Internet flat in mobilità di Fastweb Mobile

Tra le offerte di Internet mobile dell’operatore Fastweb Mobile vi segnaliamo due interessanti profili dati, che permettono di navigare senza limiti: si tratta di MiniFlat e MaxiFlat, a partire da 10 euro al mese. Ecco nel dettaglio i due piani in questione.

Confronta Offerte Internet Mobile

Fastweb MiniFlat
Il piano offre 2 GB di dati alla velocità massima disponibile per un mese. Superato tale limite sarà possibile navigare comunque, senza costi aggiuntivi, ma con una velocità ridotta a 64 Kbps. Il canone mensile è di 10 euro per i clienti Fastweb, 12 euro per i nuovi utenti.

Si possono abbinare diverse chiavette Internet: la più conveniente è la Fastweb Key F216 (21,6 Mbps in download) a 19 euro.

Fastweb MaxiFlat
Anche MaxiFlat permette di navigare senza limiti, ma con un bundle dati più alto – 10 GB – per usufruire della velocità massima disponibile. Se si superano i GB previsti, la banda sarà limitata a 64 Kbps ma senza ulteriori costi. Il canone mensile del piano è di 15 euro per i Fastweb, 16 euro per i nuovi clienti.

Con Fastweb MaxiFlat si potrà abbinare la Fastweb Key F216 a 1 euro, ma anche il Router WI-fi Huawei E5830 (7,2 Mbps in download, si possono collegare fino a 5 dispositivi contemporaneamente), sempre a 1 euro.

Commenti Facebook: