I nuovi sconti sull’ADSL Infostrada

Nuova promozione per Infostrada: l’operatore infatti abbassa il canone mensile delle sue due offerte ADSL, Absolute ADSL e All Inclusive Unlimited, entrambe a prezzo fisso rispettivamente a 22,95 euro al mese e 29,95 euro al mese. La promozione dura da oggi 11 gennaio fino al 18 di gennaio. E in arrivo c’è anche la fibra fino a 100 Mbit/s, a soli 5 euro in più al mese.

In promozione fino al 18 gennaio sia Absolute ADSL che All Inclusive Unlimited

Le due tariffe e gli sconti

L’offerta di Infostrada per la ADSL e telefono propone entrambe le tariffe a prezzo fisso fino al 18 gennaio.

Absolute ADSL comprende ADSL e telefonate a 0 centesimi al minuto verso tutti i numeri fissi e i mobili nazionali, oltre che i fissi internazionali, con un canone mensile di 22,95 euro al mese, in esclusiva per chi si abbona da web.
Attiva Absolute ADSL
La velocità dell’ADSL è fino a 20 Mega in download e 1 Mega in upload. Lo scatto alla risposta per le chiamate è di 18,15 centesimi verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso tutti i numeri fissi di Europa Occidentale (cioè Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito), USA e Canada.

All Inclusive Unlimited costa invece 29,95 euro al mese (sempre in promozione per chi si abbona da web) e dà diritto all’ADSL e alle telefonate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, oltre ai fissi internazionali. Anche qui la velocità dell’ADSL è fino a 20 Mega in download e 1 Mega in upload.
Attiva All Inclusive Unlimited
Con il box qui sotto, puoi lasciare il tuo numero e farti richiamare dal nostro servizio di consulenza per avere maggiori informazioni gratis e senza impegno.

Il dettaglio delle offerte

Il contributo di attivazione sia per Absolute ADSL che All Inclusive Unlimited è di 20 euro per chi mantiene il proprio numero e 39,99 euro per una nuova linea telefonica.

Per quanto riguarda il modem, chi non lo ha può richiederlo in comodato d’uso a 3 euro al mese, oppure scegliere il modello PREMIUM AVM FRITZ!Box 3272 a 4 euro al mese che garantisce prestazioni e copertura wireless superiori grazie al Wi-Fi da 450 Mbps e ti permette di “staticizzare” il tuo IP.

Con il servizio ADSL Vera, inoltre, Infostrada ottimizza la linea del cliente con una navigazione stabile, in modo da ottenere le migliori performance e qualità di navigazione, anche per il gioco online: basta tenere collegato il modem per circa 10 giorni dal momento dell’attivazione, a tutta la calibrazione penserà Infostrada.

Sconti ulteriori sono disponibili per chi ha un’offerta in abbonamento Wind con Wind Magnum: Absolute ADSL è infatti in promozione a soli 17,95 euro al mese e All Inclusive Unlimited costa 25,95 euro al mese. Un’offerta che regala inoltre anche 20 gigabyte ogni anno sull’offerta Wind Magnum, da condividere con tutti i propri dispositivi mobili tra tablet e smartphone.

In omaggio per tutti i clienti un Google Chromecast, dispositivo utile per convertire il tradizionale televisore in una smart tv e trasmettere sullo schermo i video YouTube, i programmi di tv streaming e molto altro ancora.

In più con l’offerta Internet Everywhere è possibile avere una SIM Dati Wind per potersi collegare in qualsiasi momento anche da fuori a partire da soli 3 euro al mese.

Con entrambe le offerte, il dettaglio chiamate è gratuito da area Clienti e App My Wind, al costo di 60 cent ad invio se allegato al conto telefonico. Per chi non è raggiunto dalla rete Infostrada, Absolute ADSL è disponibile a soli 5 euro in più al mese e la velocità di navigazione dell’ADSL è fino a 7 mega.

Da ricordare, infine, la possibilità di ritirare in uno dei negozi Infostrada una videocamera D-LINK per poter sorvegliare la propria casa sfruttando la rete dell’ADSL al costo di un solo euro al mese, dopo aver attivato una delle due offerte Infostrada tramite il web.

La novità della fibra

La grande novità di Infostrada per il 2016 sarà l’estensione della fibra in FTTC (Fiber to the home) e FTTH (Fiber to the home) ben al di là della sola città di Milano, com’è stato finora: in questo caso la fibra fino a 30 Mega (con FTTC) o 100 Mega (con FTTH) costerà, con All Inclusive Unlimited Fibra in promozione, 34,95 euro al mese.

Commenti Facebook: