I nuovi piani e le promozioni Internet e voce di Infostrada: arriva All Inclusive

Nuove promozioni Infostrada sulle offerte ADSL e Voce, ma non solo per quanto riguarda gli sconti: da ora in poi, infatti, cambia il nome del profilo Tutto Incluso, diventando All Inclusive, in linea con lo stile dei piani Wind all-in-one. Le nuove promo saranno in vigore fino al 1 aprile 2012. Vediamo nel dettaglio le caratteristiche dei nuovi profili e i relativi costi:

Confronta offerte Infostrada

Infostrada Absolute ADSL
Navigazione Internet fino a 8 Mega, telefonate illimitate verso fissi d’Italia, Europa Occidentale, Stati Uniti e Canada con scatto alla risposta di 18 cent. Il canone sarà scontato per 1 anno a 19,95 euro al mese. Successivamente il canone tornerà al prezzo di 32,95 euro al mese. Chi manterrà il nuovo numero pagherà 10 euro di attivazione mentre per chi attiverà una nuova linea il costo sarà di 79,99 euro.

Attiva Absolute ADSL

Infostrada All Inclusive
Internet senza limiti fino a 8 Mega, 120 minuti al mese verso i fissi e i cellulari d’Italia, senza scatto alla risposta. I minuti successivi avranno un costo di 15 cent al minuto, senza scatto alla risposta, con scatti anticipati di 60 secondi. Il canone mensile di All Inclusive è in promozione per 1 anno a 24,95 euro al mese. Successivamente il costo sarà di 39,95 euro al mese. I costi di attivazione sono gli stessi di Absolute ADSL.

Attiva Absolute ADSL

Infostrada All Inclusive L
Navigazione Web illimitata fino a 8 Mega in download, telefonate verso tutti i fissi nazionali senza scatto alla risposta e 30 minuti mensili di telefonate verso i cellulari. Il canone promozionale per 12 mesi sarà di 29,95 euro, successivamente tornerà a 44,95 euro.

Attiva All Inclusive L

Come si può notare, quindi, la “vecchia” Infostrada Tutto Incluso si sdoppia e offre una versione “intermedia” per coloro che non hanno necessità di chiamare illimitatamente fissi e mobili nazionali ma necessitano solamente di un paio d’ore mensili, senza rinunciare all’ADSL senza limiti.

Commenti Facebook: