I migliori smartphone WIND inclusi nelle offerte

L'operatore di telefonia mobile Wind presenta un gran numero di smartphone, sia economici che top di gamma, abbinabili alle varie offerte ricaricabili o in abbonamento presenti attualmente in listino. Vediamo quindi quali sono i migliori smartphone Wind inclusi nelle offerte attualmente disponibili. 

I migliori smartphone WIND inclusi nelle offerte

Per acquistare uno smartphone con Wind sia per i clienti con offerte ricaricabili che per i clienti in abbonamento è disponibile la promozione Telefono Incluso che, a fronte di un anticipo e di una determinata rata mensile che va a sommarsi al canone d’abbonamento o al costo della tariffa ricaricabile, permette di abbinare alla propria SIM Wind un nuovo smartphone. Come detto anche in precedenza, il listino di Wind prevede smartphone appartenenti a tutte le fasce di prezzo, dai top di gamma agli entry level passando per i mid-range.

1. iPhone 6 da 64 GB

In attesa del debutto nel listino Wind del nuovo iPhone 6S, l’operatore continua ad offrire iPhone 6 in versione da 64 GB che viene proposto ad un prezzo di 19 Euro al mese per ricaricabile e 18 Euro al mese in abbonamento. Il contributo iniziale è pari a 199,90 Euro.

2. Samsung Galaxy S6 Edge+ da 32 GB

Il top di gamma di casa Samsung, l’ottimo Samsung Galaxy S6 Edge+ è disponibile nei listini di Wind in versione da 32 GB di storage interno, non espandibile tramite microSD come per tutti i dispositivi della gamma Galaxy S6. Il phablet può essere acquistato con Telefono Incluso, con anticipo di 190,90 Euro, al prezzo di 15 Euro al mese per clienti con un piano ricaricabile ed al prezzo di 12 Euro al mese per clienti con abbonamento Wind Magnum.
Vai all’offerta Wind Magnum »

3. LG G4

Wind offre un prezzo piuttosto interessante anche per il top di gamma di casa LG, ovvero l’ottimo LG G4, uno smartphone con display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione QHD, processore Snapdragon 808 e 3 GB di RAM. Il device è disponibile, per clienti con un piano ricaricabile, al prezzo di 9 Euro al mese. Per i clienti Wind Magnum il prezzo è di 7 Euro al mese. In entrambi i casi, l’anticipo è di 149,90 Euro.

4. Samsung Galaxy S6 da 32 GB

Il Galaxy S6 rappresenta un’eccellente scelta per chi cerca uno smartphone top di gamma (display da 5.1 pollici QHD, processore Exynos 7420, 3 GB di RAM, fotocamera posteriore da 16 Megapixel) ad un prezzo inferiore rispetto al Galaxy S6 Edge+. Il device, in versione da 32 GB di memoria interna, è offerto da Wind al prezzo di 9 Euro al mese con ricaricabile e di 7 Euro al mese per clienti Wind Magnum. L’anticipo è di 149,90 Euro.

5. Huawei P8

Uno degli smartphone di maggior interesse della gamma Huawei è il Huawei P8, un device leggero e sottile che si distingue per un design decisamente premium e per un comparto tecnico di ottimo livello con un display da 5.2 pollici FullHD, processore Kirin 930 e 3 GB di memoria RAM. Il Huawei P8 è disponibile nel listino Wind con Telefono Incluso al prezzo di 8 Euro per ricaricabile e 6 Euro in abbonamento. L’anticipo è di 129,90 Euro.
Vai all’offerta Wind All Inclusive »

6. Huawei P8 Lite

Scendiamo ora nella fascia media del mercato con il Huawei P8 Lite, versione compatta del P8 che si caratterizza per un ottimo rapporto qualità/prezzo. Lo smartphone della casa cinese presenta un comparto tecnico caratterizzato da un display da 5 pollici HD, processore Kirin 620 Octa-Core da 1.2 GHz, 2 GB di memoria RAM e 16  GB di memoria interna. Il Huawei P8 Lite è acquistabile con anticipo di 79,90 Euro e rata mensile di 4 Euro per ricaricabile e 2 Euro per clienti Wind Magnum.

7. Lumia 640

La fascia bassa del listino Wind presenta ad un ottimo prezzo il Lumia 640 di Microsoft, un device di buon livello caratterizzato da un display da 5 pollici HD, processore Snapdragon 400, 1 GB di memoria RAM e sistema operativo Windows Phone 8.1 aggiornabile, da dicembre, a Windows 10. Il device è acquistabile, con anticipo di 59,90 Euro, con Telefono Incluso al prezzo di 2 Euro al mese per ricaricabile e 1 Euro al mese per clienti in abbonamento.