I migliori programmi della pay TV

Sei stanco di guardare sempre le solite cose e vuoi conoscere quali sono i migliori programmi della pay TV? Sia Sky sia Mediaset Premium offrono novità di ogni genere ai propri abbonati durante tutto l’anno e consentono di non annoiarsi mai e accontentare anche i palati più esigenti. Grazie ai servizi On demand è inoltre possibile accedere ai propri contenuti preferiti quando si preferisce e non perdere mai niente.

I palinsesti della pay TV propongono contenuti interessanti

Ormai da qualche tempo i contenuti più interessanti vengono proposti dalla TV a pagamento ed è per questo che per poterli vedere diventa indispensabile stipulare un abbonamento. Può quindi essere utile conoscere quali sono i migliori programmi della pay TV per scegliere qual è la piattaforma più adatta a soddisfare i propri gusti ed esigenze.

I migliori programmi di Sky

Il meglio delle serie TV di Sky

  • The Walking Dead: ormai da qualche anno la piattaforma satellitare trasmette la serie basata sul fumetto bestseller di Robert Kirkman, illustrato da Tony Moore e Charlie Adlard, pubblicato da Image Comics in USA e da Saldapress in Italia. Al centro della storia ci sono alcuni americani sopravvissuti a uninvasione di zombie. Guidati dal poliziotto Rick Grimes, vagano alla ricerca di un posto sicuro dove potersi rifugiare e, lungo il cammino, affrontano numerosi pericoli e conflitti, anche di natura personale: non esiste più un luogo dove possano sentirsi protetti e non è più tempo di sperare. Bisogna solo sopravvivere, ad ogni costo!

A partire dal 15 febbraio 2016 “The Walking Dead” torna in prima visione assoluta su Fox con la seconda metà della sesta stagione, a sole 24 ore dalla messa in onda americana.

  • The Knick: un’altra storia a puntate che sta raccogliendo un successo crescente è “The Knick”, in onda su Sky Atlantic, un “period drama” che vede la presenza di Clive Owen nel ruolo del protagonista John Tackery, talentuoso chirurgo che opera nella New York del 1900, oppiomane e afflitto dalla dipendenza dalla cocaina. Nel Knickerbocker, il “Knick”, il dottore è assistito da Algernon Edwards, medico di colore formatosi in Europa che gestisce durante la notte una clinica nel seminterrato dell’ospedale, dove presta cure a tutti i neri rifiutati durante la giornata.

Il meglio dell’intrattenimento di Sky

  • Masterchef: il talent show culinario più famoso al mondo è tornato da poco in onda su Sky Uno con la quinta edizione italiana in cui vediamo gli ormai celebri giudici Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich affiancati dallo chef Antonino Cannavacciuolo nel difficile compito di esprimere pareri sui piatti realizzati dai venti concorrenti. Il programma non sembra risentire minimamente del passare degli anni e riscuote un successo crescente da parte degli abbonati della piattaforma satellitare che spesso sono pronti a commentare in tempo reale ricette ed eliminazioni fino al momento della proclamazione del vincitore.
  • X Factor: ormai da qualche anno il talent show che si pone l’obiettivo di scoprire nuove voci pronte a sfondare nel mondo della musica viene trasmesso in esclusiva da Sky. La nona edizione si è conclusa solo da poche settimane con la vittoria di Giosada, ma non si può escludere, come già accaduto in passato, che anche altri ragazzi possano emergere nei prossimi mesi.

Il meglio dello sport di Sky

  • Speciale Calciomercato – L’originale: ad ogni sessione di calciomercato, estiva o invernale, Sky non lascia mai soli i suoi abbonati desiderosi di sapere gli ultimi aggiornamenti sulle trattative in corso che possono permettere alle varie squadre di rafforzarsi. Nel corso degli anni la trasmissione ha acquisito notevole autorevolezza grazie agli aggiornamenti di un vero esperto come Gianluca Di Marzio e alla presenza di ospiti di rilievo come giornalisti e procuratori coadiuvati in studio dalla conduzione di Alessandro Bonan. Spazio anche all’attualità, con le curiosità dal mondo del web in compagnia di Fayna.
  • Sky Calcio Show: un appuntamento fisso per gli appassionati di calcio nel corso della stagione è certamente “Sky Calcio Show”, il programma in onda ogni domenica prima e dopo le partite del pomeriggio che consente di ricevere aggiornamenti sulle squadre in campo e ascoltare le opinioni dei protagonisti dopo il fischio finale. Quest’anno in studio sono presenti Alessandro Costacurta, Giancarlo Marocchi e il giornalista Paolo Condò, mentre la conduttrice Ilaria D’Amico, da poco andata in maternità, è stata sostituita da Alessandro Bonan.

Non hai ancora avuto la possibilità di abbonarti a Sky? Se vuoi ricevere informazioni costanti sulle tariffe e sui pacchetti disponibili puoi premere sul pulsante verde qui sotto:

Vai ai pacchetti Sky

I migliori programmi di Mediaset Premium

Il meglio delle serie TV di Mediaset Premium

  • The Big Bang Theory: al centro della serie, ambientata a Pasadena, ci sono il fisico sperimentale Leonard Hofstsadter, il fisico teorico Sheldon Cooper, l’ingegnere aerospaziale Howard Wolowitz e l’astrofisico Raj Kootrrappali, quattro giovani scienziati che lavorano insieme al California Institute of Technology. Sono certamente ragazzi dalla grande intelligenza, ma allo stesso tempo con forti difficoltà di socializzazione e questo genera gag e battute a non finire.
  • Hannibal: altro contenuto interessante targato Premium è questa serie di cui ora sta andando in onda la terza e ultima stagione. Al centro delle puntate c’è la storia di Will Graham, profiler dell’FBI che riesce ad entrare nella mente dei killer. Questa dote, però, con il passare del tempo sembra scemare e lo trascina sempre di più vicino al baratro, in una linea sottile che divide lucida follia e realtà. Per cercare di aiutarlo l’uomo viene affiancato all’illustre psichiatra criminale Hannibal Lecter, senza conoscere quanto di distorto si celi anche nella sua mente. Con il tempo però i due si avvicineranno sempre di più con un’attrazione l’uno verso l’altro che li porterà a un punto di non ritorno.

Il meglio dello sport su Mediaset Premium

Premium Weekend: in onda ogni venerdì alle 22.30 su Premium Calcio. Il programma è condotto da Dario Donato, che in ogni puntata è affiancato da due opinionisti Mediaset e prestigiose firme del giornalismo. mentre alla postazione touchscreen, per raccogliere tutte le curiosità dal web e le domande che gli appassionati vogliono porre attraverso Facebook e Twitter, c’è Benedetta Radaelli.

Vuoi aderire sin da subito alla proposta della piattaforma di Piersilvio Berlusconi? Per essere informato costantemente sulle offerte Mediaset Premium segui il link qui sotto:

Vai ai pacchetti Mediaset Premium

I migliori programmi in streaming TV

Chi ha poco tempo da trascorrere davanti al piccolo schermo può ricorrere alla TV in streaming, un mezzo sempre più utilizzato anche in Italia e apprezzato da parte di chi è alla ricerca di un mezzo interattivo e allo stesso tempo dinamico. Basta essere in possesso di un collegamento Internet per accedere a questa modalità di visione innovativa che consente di guardare i propri contenuti preferiti quando e dove si preferisce.

La TV di Murdoch ha messo a disposizione degli utenti il servizio Sky Online, pensato per chi non ha la possibilità o non vuole sottoscrivere un abbonamento, ma non vuole perdersi i contenuti salienti della proposta. Tra i programmi di intrattenimento sono così disponibili “Masterchef Italia 5”, “Quattro Ristoranti” e “Masterpasticcere di Francia”. Ricca è anche la selezione delle serie TV, tra cui “Manhattan”, la nuovissima “Shannara”, “In Treatment” e “The Knik”.

Per gli appassionati di cinema ci sono titoli interessanti come “Si accettano miracoli”, “Il ricco, il povero e il maggiordomo” con Aldo, Giovanni e Giacomo, “I pinguini di Madagascar” e “John Wick”. Se vuoi saperne di più puoi consultare il nostro speciale dedicato.

Per maggiori informazioni su prezzi e pacchetti di Sky Online puoi premere qui sotto:

Vai ai pacchetti Sky Online

Abbiamo quindi indicato una panoramica comprendente i migliori programmi della pay TV e della TV in streaming che sono in grado di soddisfare i gusti degli utenti che sono ormai sempre più esigenti.

Commenti Facebook: