Utilizzando il servizio di confronto gratuito di SosTariffe per i conto deposito, abbiamo simulato un deposito di 20.000 euro e successivamente scelto “Miglior Vincolo“. Così, abbiamo ottenuto l’elenco dei migliori conti deposito di questo mese, in ordine decrescente cominciando dal maggior tasso d’interesse lordo.
Vediamo in dettaglio quale sono i migliori conti deposito di quest’indagine.
Conti deposito più convenienti di Novembre
Conto Corrente Freedom One è un conto corrente Mediolanum ma che offre un alto livello di remunerazione abbinando l’operatività bancaria illimitata. In effetti, se il Cliente decide vincolare le somme in un Deposito a Tempo a 12 mesi, potrà usufruire di un tasso d’interesse lordo annuo del 3,00%.
Il conto è a zero spese ed è consentita l‘estinzione anticipata ogni 3 mesi: questo vuol dire che puoi cominciare ad utilizzare il tuo denaro prima della scadenza del vincolo.
Scopri il Conto Corrente Freedom di Mediolanum
Time Deposit Moltiplica Tasso è il conto deposito di Banca BBC For Web (Banca di Credito Cooperativo di Fornacette) che prevede un tasso d’interesse progressivo che cresce con gli anni, fino ad arrivare ad un 4% lordo annuo nel quinto anno.
Per attivare un Time Deposit Moltiplica Tasso è necessario essere titolare di un Conto Corrente Completo o di un Conto Web Open presso la medesima banca.
Non ci sono spese di apertura ed estinzione, l’imposta di bollo è a carico della banca e il tasso cresce ogni anno ed è possibile vincolare per 3, 4 o 5 anni.
Scopri Time Deposit di BCC For Web »
Conto Deposito Che Banca!: questa soluzione prevede un tasso lordo del 2,40% (netto 1,92%) a 12 mesi, senza spese extra ma con l’imposta di bollo di 30,00€ a carico del cliente. E’ consentita l’estinzione anticipata con perdita degli interessi maturati al tasso base dell’1,00%.
Occorre avere un conto corrente associato, perciò dovrai aprire il Conto Corrente CheBanca!. Tuttavia, questo non rappresenta una spesa extra, visto che si tratta di un conto a zero spese e senza imposta di bollo.
Scopri Conto Deposito CheBanca!
CashPark Vincolato di Fineco: CashPark è l’opzione attivabile nel proprio conto corrente Fineco, che prevede un tasso del 2,00% lordo a 12 mesi (netto 1,60%). Questo conto prevede il pagamento dell’imposta di bollo (34,20 euro all’anno); prevede l’apertura di un conto corrente associato e l’estinzione anticipata con perdita degli interessi maturati al tasso base dell’1,00%.
Essendo titolare di un conto corrente Fineco potrai utilizzare l’innovativo servizio di gestione del conto corrente MoneyMap.
Puoi ampliare e modificare questa ricerca direttamente sul nostro portale e in maniera gratuita, cambiando i vincoli, gli importi da depositare e altri parametri.
Utilizza il nostro comparatore gratuito per mettere a confronto tutti i conti deposito e scegliere quello che fa per te.
Commenti Facebook: