I migliori conti correnti a zero spese di Aprile

Per chi ad Aprile 2013 vuole aprire un conto corrente senza dover sostenere nessuna spesa può essere interessato a capire quali sono i migliori disponibili in questo periodo. Per poterlo fare è necessario considerare quali servizi vengono offerti e individuare quale è il più adatto alle proprie esigenze. Vediamo insieme i migliori conti correnti di Aprile individuati grazie al comparatore di SosTariffe.it.

Con “conto corrente a zero spese” si indica un conto che ha gran parte delle spese gratuite e solitamente privo di un canone mensile o annuale. Grazie a questi conti le operazioni più comuni, come prelievi, bonifici, accredito stipendio, domiciliazione delle bollette, potranno essere eseguite senza spese. Anche l’imposta di bollo può essere pagata dalla banca.

Ecco di seguito i migliori conti correnti a zero spese di Aprile:

  • Conto Che Banca Online: con questo conto il canone mensile e l’imposta di bollo sono azzerate. Anche i bonifici online e i prelievi al bancomat anche su altra banca sono gratuiti.

Attiva Conto Corrente Che Banca

  • Conto Corrente Arancio: questo conto di Ing Direct permette di avere un servizio senza canone mensile e imposta di bollo. Anche in questo caso le operazioni più comuni, come bonifici e prelievi sono totalmente gratuiti.

Attiva Conto Corrente Arancio

  • Conto Corrente Fineco: con Fineco può attivare un conto corrente senza spese per il canone se attivi l’accredito della pensione o dello stipendio. Anche in questo caso prelievi e bonifici sono gratuiti.

Attiva Conto Corrente Fineco

Per tenersi sempre aggiornati sulle variazioni e novità su questi e altri conti visitate il nostro comparatore per i conti correnti. 

Commenti Facebook: