I film più attesi del 2017

All’inizio di ogni anno tanti appassionati di cinema desiderano avere una panoramica delle principali uscite nelle sale per poter pianificare quando vederle. Le proposte sono sempre piuttosto variegate e consentono di accontentare i gusti di tutti: si va dalle pellicole da guardare in compagnia dei più piccoli alle trame ricche di colpi di scena, ma senza dimenticare storie emozionanti e avvincenti. Ecco quindi una panoramica dei film più attesi del 2017 per scegliere con maggiore consapevolezza.

"Fast & Furious 8" è uno dei titoli da non perdere al cinema nel 2017

Poter guardare una buona pellicola al cinema rappresenta ancora un’attività a cui si dedicano milioni di italiani che desiderano vedere in anteprima le ultime uscite. Anche in quest’anno da poco iniziato la scelta non manca e consente di accontentare i gusti di tutti, anche dei più esigenti. Ecco quindi quali sono i film più attesi del 2017 per dare la possibilità a tutti di capire quali siano gli appuntamenti da non mancare con il botteghino.

Se ami guardare film anche nella comodità di casa aderire alle offerte Sky rappresenta una scelta quasi inevitabile. E’ disponibile infatti una tariffa dedicata che comprende ben dodici canali con pellicole di ogni genere trasmesse in tutto l’arco della giornata senza alcuna interruzione pubblicitaria. Puoi consultare il comparatore di SosTariffe.it per conoscere quali sono le altre opzioni disponibili:

Vai ai pacchetti Sky

I film più attesi del 2017 – Titoli da non perdere nelle sale

50 sfumature di nero

E’ il sequel di “50 sfumature di grigio” con protagonisti Dakota Johnson e Jamie Dornan, al cinema dal 9 febbraio. I due attori tornano a interpretare Anastasia e Christian, ma non mancano le novità, a partire dal cambio di regia, ora affidata a James Foley, e a una sceneggiatura che sembra essere più ricca. In questo nuovo capitolo vedremo l’uomo desideroso di riavere nella sua vita la ragazza, anche se lei sembra piuttosto riluttante. Per accontentarlo la ragazza chiede di sottoscrivere un accordo e di ricostruire un rapporto meno torbido, ma presto a impensierire la loro serenità emergono alcuni segreti del passato di lui.

Baywatch

E’ la versione cinematografica del celebre telefilm in onda anche in Italia negli anni ’80 e ’90, in arrivo nelle sale dal 26 maggio. Nel cast Dwayne Johnson, Alexandra Daddario e Zac Efron. Al centro della storia c’è un bagnino, che decide di avvalersi della collaborazione di un giovane dal carattere turbolento con l’obiettivo di bloccare un magnate del petrolio che desidera arricchirsi eliminando in modo definitivo la spiaggia dove amano divertirsi e trascorrere il tempo libero. Riusciranno a raggiungere il loro scopo?

Blade Runner 2049

E’ il sequel del celebre film che ha ottenuto un importante riscontro di pubblico nel 1982 con la regia di Ridley Scott, disponibile al cinema dal 5 ottobre. Nel cast Harrison Ford, Ryan Gosling e Jared Leto. Questa volta a dirigere la pellicola è Denis Villeneuve, che ha deciso di ambientare la vicenda trent’anni dopo rispetto alla precedente opera. Al centro della storia c’è il poliziotto K, alle prese con un segreto scomodo che potrebbe mettere a rischio il futuro della specie umana. L’uomo decide così di affidarsi a Rick Deckard, un ex blade runner di cui si sono perse le tracce, ma che potrebbe aiutarlo in questa impresa.

Fast & Furious 8

Pochi giorni prima di Pasqua, il 12 aprile, arriva nelle sale l’ottavo capitolo della serie “Fast & Furious” con protagonisti Vin Diesel, Jason Statham, Dwayne Johnson, Scott Eastwood, Helen Mirren e Charlize Theron. Questa volta vedremo il team provare a tornare alla vita normale, una situazione resa possibile dalla partenza di Dom e Letty per la luna di miele e dalla decisione di Brian e Mia di ritirarsi.

La tranquillità durerà però davvero poco. Dom, infatti, incontrerà una donna dall’identità sconosciuta che farà il possibile per farlo tornare a delinquere. Inizialmente la terrorista riuscirà nel suo intento, ma gli amici non hanno certo intenzione di abbandonare l’uomo al suo destino.

Murder on the Orient Express

A novembre arriva un film da non perdere per chi ama i gialli e in modo particolare le storie intriganti di Agatha Christie. A dirigere un nuovo adattamento cinematografico del libro “Assassinio sull’Orient Express” è Kenneth Branagh, che svolge anche il compito di investigatore. Il cast della pellicola, in arrivo a fine anno, è composto da pezzi da novanta del calibro di Angelina Jolie, Johnny Depp, Michelle Pfeiffer e Penelope Cruz.

I Puffi 3: La Foresta Segreta

Tra i titoli imperdibili non poteva mancare anche il terzo capitolo di “I Puffi”, ispirato ai celebri personaggi in miniatura che tanto hanno divertito negli anni ’80 e ’90. Questa volta rispetto ai due precedenti film si è deciso di non puntare più sulla tecnica mista comprendente animazione e riprese dal vero, ma di realizzare un vero cartoon che potrà divertire non solo i più piccoli, ma anche chi è adulto ed è cresciuto con gli omini blu. Questa volta vedremo Puffetta, Forzuto, Quattrocchi e Tontolone alla ricerca di un villaggio perduto, che dovranno fare il possibile per non finire nelle grinfie del temuto Gargamella. Nelle sale dal 6 aprile.

Il ragazzo invisibile 2

Gabriele Salvatores è una vera garanzia quando si è alla ricerca di una storia toccante e “Il ragazzo invisibile 2”, sequel della pellicola del 2014, sembra rispondere appieno a questa esigenza. Michele, il ragazzo invisibile ha ora sedici anni ed è alle prese con i tipici problemi di ogni adolescente, ma gestire ogni situazione, grazie al suo dono, non è certamente semplice. A complicare tutto arrivano la sorella gemella Natasha e la mamma naturale Yelena, che sconvolgeranno in modo radicale la sua adolescenza.

Guardiani della galassia 2

Tra i migliori titoli del 2017 non poteva mancarne uno ispirato ai celebri personaggi Marvel. Il secondo capitolo de “I guardiani della galassia” è diretto da James Gunn con Chris Pratt e Zoe Saldana.  I guardiani questa volta devono cercare di capirne di più sulle misteriose origini di Peter Quill.

Se siete appassionati di cinema ma desiderate essere liberi da vincoli e guardare i vari contenuti in modo flessibile e senza obblighi legati all’orario la TV in streaming è certamente quello che fa per voi. Qui di seguito potete trovare maggiori informazioni sulle offerte delle varie piattaforme per scegliere quella più adatta ai propri gusti ed esigenze:

Vai alle offerte TV streaming

Commenti Facebook: