I 7 migliori programmi Sky che questa settimana ti regala una TV

A partire da oggi Sky rinnova la possibilità di ricevere in omaggio una TV Philips 22′‘ con schermo Full HD per chi sottoscrive un contratto online. Ogni utente ha ovviamente la possibilità di scegliere la combinazione di pacchetti che preferisce, dal cinema allo sport, dall’intrattenimento ai contenuti adatti a tutta la famiglia. L’iniziativa, valida fino a lunedì prossimo, 29 agosto, consente a chi aderisce di seguire una serie di contenuti interessanti di ogni genere.

Tutte le partite di Serie A sono visibili agli abbonati Sky

Il mese di agosto volge al termine, ma Sky ha già in serbo numerose sorprese per i suoi abbonati nella stagione televisiva che è ormai alle porte. Ancora una volta, però, la piattaforma satellitare ha deciso di premiare chi mostra fiducia nei confronti della sua proposta e offre così in omaggio a partire da oggi una TV Philips 22” con schermo Full HD per chi sottoscrive un contratto online. Questa opportunità è disponibile fino a lunedì prossimo, 29 agosto, ed è riservata a chi sottoscrive un contratto online.

Ogni utente ha la possibilità di aderire ai vari pacchetti disponibili. Vediamo qui di seguito quali sono le varie combinazioni tra cui scegliere e i costi previsti:

Visualizza tutte le offerte Sky

Programmazione Sky – I contenuti da non perdere in questa settimana

Il luogo delle ombre – Mercoledì 24 agosto ore 21.15 su Sky Cinema 1

Il film è ambientato a Paco Mundo, nel deserto della California, dove vive Odd, un giovane dotato di un “dono” molto particolare, la capacità di riuscire a capire in anticipo quando sta per accadere qualcosa che può avere conseguenze terribili. A sconvolgere improvvisamente la sua esistenza è un fatto imprevisto: un giorno, infatti, vede comparire davanti a sé i Bodach, strane creature che annunciano l’arrivo di un vento che può essere devastante per l’umanità. Riuscirà a salvare la vita alle persone che sono in pericolo? La pellicola è tratta dal libro omonimo di Dean Koontz ed è diretta da Stepehn Sommers, già regista di “La Mummia” e “G.I. Joe”. Il ruolo del protagonista è impersonato da Anton Yelchin.

Minority Report – Mercoledì 24 agosto ore 21 su Fox

La serie, che si ispira all’omonimo film del 2002 diretto da Steven Spielberg e al libro di Philip K. Dick, è giunta al nono episodio. Le puntate ruotano intorno alle vicende di uno dei tre precog, Dash, che continua ad avere visioni che gli consentono di prevedere i reati che saranno commessi in futuro. Il giovane sta inoltre facendo il possibile per rintracciare il fratello, scomparso in circostanze misteriose.

Stella Rossa-Sassuolo – Giovedì 25 agosto ore 20.30 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Sport Mix HD e Sky Calcio 1 HD

Dopo la brillante vittoria per 3-0 al Mapei Stadium nella gara di andata, i neroverdi si presentano a Belgrado con l’obiettivo di riuscire a passare il turno e qualificarsi alla fase a gironi di Europa League, obiettivo mai raggiunto nella storia della società. Il risultato della scorsa settimana facilita certamente la situazione per gli uomini di Di Francesco, che hanno debuttato positivamente anche in campionato battendo in trasferta il Palermo, ma non sottovalutare l’avversario sarà fondamentale. Il presidente degli emiliani, Squinzi, galvanizzato dall’entusiasmo, non ha nascosto l’ambizione di provare a vincere la competizione per disputare la Champions League il prossimo anno.

Master of Photography – Giovedì 25 agosto ore 21.10 su Sky Arte HD

Il primo reality dedicato al mondo della fotografia a cui partecipano fotografi amatoriali e professionisti prosegue sotto la guida di una grande artista come Isabella Rossellini. Nella nuova puntata i concorrenti rimasti in gara saranno affiancati da Franco Fontana, che cercherà di dare consigli su come riuscire a trasmettere emozioni ritraendo un paesaggio o un territorio. Nel corso della sua lunga carriera ha mostrato una preferenza per i colori, in grado di scatenare un’empatia quasi naturale con chi si sofferma a guardare lo scatto.

Il fidanzato di mia sorella – Venerdì 26 agosto ore 21.15 su Sky Cinema 1

Pellicola divertente, ma in grado di fare riflettere il pubblico sulle circostanze impreviste della vita con protagonista Pierce Brosnan, affiancato da Jessica Alba e Salma Hayek. L’attore interpreta Richard Haig, un docente sessantenne abituato a passare da una storia all’altra senza mai impegnarsi seriamente. Improvvisamente si innamora però di Olivia, una donna di quarant’anni che lo affascina sin da subito, ma scoprirà presto che si tratta della sorella di Kate, una giovane con cui l’uomo ha una relazione. A turbare gli animi di tutti la notizia della gravidanza di Kate.

Lazio-Juventus – sabato 27 agosto ore 18 su Sky Supercalcio HD

Il primo degli anticipi della seconda giornata di Serie A si gioca allo Stadio Olimpico di Roma e vede una di fronte all’altra la Lazio e i campioni d’Italia della Juventus. Entrambe le formazioni hanno iniziato il torneo con una brillante vittoria, anche se è stato certamente l’undici di Simone Inzaghi, reduce da un’estate tutt’altro che semplice, a sorprendere in positivo. I biancocelesti cercheranno di dare del filo da torcere agli uomini di Allegri puntando sulla grinta di Immobile, apparso in stato di grazia contro l’Atalanta. Per lui lo scontro contro i bianconeri potrà essere considerato un “derby” dopo il periodo trascorso al Torino.

Napoli-Milan – sabato 27 agosto ore 20.45 su Sky Sport 1

Il campionato di Serie A, giunto alla seconda giornata, propone un anticipo interessante per gli appassionati, nonostante il periodo storico differente che stanno vivendo le due squadre. Napoli e Milan si sfidano infatti al San Paolo, anche se i partenopei nella gara di esordio non sono riusciti ad ottenere i tre punti sul campo del Pescara, mentre i rossoneri hanno ottenuto un’importante vittoria casalinga contro il Torino guidato dall’ex Sinisa Mihajlovic. Non mancheranno, come di consueto, gli approfondimenti prima e dopo la gara curati dalla redazione sportiva di Sky, che trasmette tutte le 380 partite del massimo campionato in cui la Juventus punta a conquistare il sesto scudetto consecutivo.

Il palinsesto organizzato da Sky per i suoi abbonati in questo periodo è quindi particolarmente ampio. Chi non ha mai provato la qualità dei contenuti della TV di Murdoch può quindi approfittarne sin da ora per ricevere una TV Philips 22” in omaggio in caso di sottoscrizione di contratto online.

Commenti Facebook: