Huawei Ascend Mate 7, ecco come averlo con 3 Italia

Un nuovo smartphone dalle grandi prestazioni è entrato a far parte del listino di 3 Italia: Ascend Mate 7 di Huawei. Il dispositivo è disponibile con le offerte ricaricabili Scegli 15 e Scegli 20, a partire da 15 euro al mese, e i piani in abbonamento TOP Special nelle versioni Unlimited e Unlimited Plus, a partire da 20 euro al mese.

Huawei-Ascend-7
Con gli abbonamento TOP, il nuovo smartphone Huawei è disponibile senza anticipo

Dotato di un display Full HD da 6 pollici, Ascend Mate 7(che è equipaggiato con Android 4.4 come sistema operativo) ha una fotocamera posteriore da 13 MP, con tanto di sensore Sony BSI di quarta generazione, e una frontale da 5 megapixel. Inoltre la sua tecnologia di lettura delle impronte digitali permette di accedere allo smartphone solo con un tocca sul sensore situato sul retro dell’Ascend Mate 7.

Con Ascend Mate 7 è possibile navigare fino a 100 Mbps grazie alla rete Internet veloce di Tre, disponibile per il 97% della popolazione (il 42% con copertura 4G-LTE).
Confronta le offerte 3 »
Scegli 15 e scegli 20 permettono di avere lo smartphone Huawei rispettivamente con un anticipo di 90 e 30 euro (restituito a fine impegno) e canone mensile di 15 e 20 euro. Top Unlimited e Top Unlimited Plus non richiedono invece anticipo e danno diritto a minuti e SMS illimitati (Unlimited Plus anche all’estero) e rispettivamente 1 GB e 7 GB di Internet LTE, a 20 e 30 euro al mese.

Commenti Facebook: