HTC One 8S, smartphone Windows Phone 8 a 299 euro con TIM

Tra i nuovi smartphone Windows Phone 8 arrivati di recente sul listino dell’operatore telefonico mobile TIM vi segnaliamo l’HTC 8S, interessante prodotto disponibile al prezzo di 299 euro, nelle colorazioni Bianca oppure Blu. Acquistato il device si avrà una TIM Card con 5 euro di traffico prepagato incluso e 2 mesi di Internet gratis.

Le caratteristiche tecniche non sono ai livelli del top di gamma 8X ma sono comunque ottime: l’HTC 8S supporta l’HSPA, il Wi-fi, le connettività Bluetooth e USB. Lo schermo è un Super LCD da 4 pollici, con una risoluzione di 800 x 480 pixel.

La fotocamera integrata è da 5 Megapixel, completa di autofocus, LED flash e funzioni per il videorecording, anche in HD a 720p. La memoria interna è di 4 GB, espandibile ulteriormente attraverso uno slot per microSD (fino a 32 GB di capacità). Il processore è un chip dual core Qualcomm Snapdragon S4 Krait a 1 GHz, mentre la RAM ammonta a 512 MB.

Da segnalare, inoltre, la tecnologia Beats Audio per una resa sonora di ottima qualità, un chip GPS/AGPS e GLONASS e una batteria da 1700 mAh. TIM consente di acquistare lo smartphone anche online, con spedizione gratuita.

Commenti Facebook: