HTC 8S: smartphone Windows Phone 8 a 299 euro

Tra le novità Windows Phone 8 lanciate sul mercato italiano in questo fine settimana vi segnaliamo un prodotto realizzato dalla casa produttrice High Tech Computer: il suo nome è 8S, interessante smartphone dal prezzo decisamente più basso rispetto ai top di gamma. E’ possibile acquistare il prodotto dai listini dei principali operatori telefonici a 299 euro, ma in rete alcuni canali lo propongono ad un prezzo minore, fino a meno di 250 euro.

Confronta tariffe con cellulare incluso

Ma quali sono le caratteristiche di questo dispositivo? L’HTC 8S supporta le reti HSPA, il Wi-fi, le connettività Bluetooth e USB. Lo schermo è un Super LCD da 4 pollici, con una risoluzione di 800 x 480 pixel. La fotocamera integrata è da 5 Megapixel, completa di autofocus, zoom digitale e funzioni per il videorecording, anche in HD a 720p.

Non mancano il chip GPS/A-GPS e GLONASS, una batteria da 1700 mAh e una memoria da 4 GB, espandibile di ulteriori 32 GB tramite lo slot per microSD. Il processore è un chip dual core a 1 Ghz, mentre la RAM si attesta a 512 MB.

In alternativa al prezzo pieno, è possibile acquistare l’HTC 8S anche con altre formule, nel caso in cui si scegliesse Vodafone: l’operatore, infatti, lo propone in Abbonamento a partire da 0 euro al mese, con contributo iniziale a partire da 5 euro), e contratto di 24 o 30 mesi.

Commenti Facebook: