House of Cards, tutta la seconda stagione è on demand su Sky Online

Fino al prossimo 14 aprile su Sky Online è disponibile l’intera seconda stagione di House of Cards, il political drama voluto da Netflix con protagonisti Kevin Spacey e Robin Wright. 13 episodi per addentrarsi nelle macchinazioni di Francis Underwood e di sua moglie Claire, aspettando nelle prossime settimane la terza serie su Sky Atlantic.

House-of-Cards
E intanto Netflix mette tutta la terza serie online per errore

Negli ultimi giorni proprio a proposito della terza stagione di House of Cards è successo un po’ di tutto: teaser e trailer per mostrare le novità degli episodi, ma anche un errore da parte di Netflix che per qualche minuto ha reso disponibili online tutte le puntate prima di accorgersene e ritirarle in fretta e furia.
Scopri Sky Online Intrattenimento
Per guardare la seconda stagione su Sky Online serve un ticket Intrattenimento, che dà diritto alla visione di tutte le migliori serie TV del momento, i talent come MasterChef e X-Factor, i documentari di Sky Arte e i programmi per i più piccoli su DeA Kids e Disney Junior.

Il costo del ticket (valido per PC, tablet, smart tv e console di gioco) è di 9,99 €, senza obbligo di rinnovo. In promozione, è possibile provare il catalogo Cinema e il catalogo Intrattenimento per due settimane a 0,99 € e poi scegliere 6 mesi di Intrattenimento pagandoli 6,99 euro l’uno.

Commenti Facebook: