Hotspot Wi-fi HSPA+ e 2 mesi di Internet gratis con la promozione Vodafone

Fino al 16 dicembre prossimo la compagnia telefonica Vodafone Italia mette a disposizione una speciale promozione che comprende un hotspot Mobile Wi-fi R208 e 2 mesi di traffico Internet a condizioni molto interessanti: si tratta di un abbonamento di 24 mesi con piano Internet Fly Special al costo di 20 euro al mese e primi due mesi gratuiti. Per il Mobile Wi-fi R208, invece, è previsto un contributo iniziale di 19 euro.

Vai alle offerte Internet Vodafone

Il Mobile Wi-fi R208 è dotato del supporto per le reti HSPA+ (velocità massima in download di 42,2 Mbps, in upload di 5,76 Mbps) ed è provvisto di una batteria in grado di garantire ben 8 ore in utilizzo continuo. Il dispositivo consente di far connettere alla stessa rete Internet ben 10 dispositivi.

L’offerta Internet Fly prevede 7 GB di traffico dati al mese da utilizzare fino a 43,2 Mbps di velocità massima. Al superamento del bundle mensile il profilo verrà interrotto fino al rinnovo successivo. E’ compatibile con i servizi in Voip. Per poter acquistare il pacchetto è necessario scegliere la carta di credito come metodo di pagamento. L’offerta è acquistabile direttamente dal sito Internet ufficiale www.vodafone.it.

Commenti Facebook: