Hotspot Wi-fi HSPA e 2 mesi di Internet a 24 euro con Vodafone Italia

Molto interessante l’offerta lanciata in queste ore da Vodafone Italia per l’acquisto di un hotspot Wi-fi in abbinamento ad un piano Internet: con 24 euro (anzichè i precedenti 49 euro), infatti, è possibile avere un Mobile WiFi R205 bianco e 2 mesi di Internet Go.

Confronta offerte Internet mobile

Il piano Internet Go prevede, come sempre 5 GB di traffico Internet da utilizzare a una velocità massima di 14,4 Mbps in download. La navigazione potrà essere utilizzata anche per i servizi in VOIP. Superato il bundle dati previsto, l’offerta si interromperà fino al rinnovo del mese successivo. Dopo i 2 mesi inclusi nell’abbonamento, si potrà decidere se:

  • lasciare che l’offerta si rinnovi in automatico, al costo di 20 euro al mese;
  • disattivare Internet Go senza costi aggiuntivi nella sezione 190 Fai da Te del sito www.vodafone.it (necessario farlo in anticipo, quindi prima della scadenza effettiva dei 2 mesi);
  • cambiare l’offerta Internet Go con un altro profilo dati (anche in questo caso è necessario non attendere la scadenza del secondo mese per poter cambiare piano).

Per poter sottoscrivere l’abbonamento è necessario addebitare il costo su carta di credito (e non carta ricaricabile). Chi acquisterà il pacchetto entro il 31 gennaio 2013, inoltre, potrà provare gratis per 3 mesi il servizio Vodafone Cloud.

Ricordiamo brevemente le caratteristiche dell’hotspot: è dotato del supporto per le reti HSPA+ (velocità massima in download di 21,6 Mbps, in upload di 5,76 Mbps), di una batteria da 1500 mAh (autonomia di circa 4 ore e mezzo) e di uno slot per microSD per utilizzare il device come pen drive. E’ compatibile sia con Windows che con Mac OS X.

Commenti Facebook: