Hotspot Wi-fi e navigazione Internet a 15 euro al mese con la promozione Vodafone

La compagnia telefonica Vodafone Italia sta sponsorizzando in queste ore sulla home del sito ufficiale una speciale offerta per l’acquisto del Mobile Wi-fi R205 (hotspot portatile per la navigazione in mobilità) in accoppiata con un abbonamento Internet per 24 mesi al costo di 15 euro al mese. Grazie alla promozione l’hotspot non si pagherà.

Confronta Offerte Internet Mobile

Il Mobile Wi-fi R205 è un dispositivo compatto, che sfrutta le reti HSPA e che permette di far collegare in Wi-fi fino a 5 dispositivi contemporaneamente. E’ dotato di uno slot per la memoria (microSD) che trasforma il device in un vero e proprio pen drive. L’autonomia della batteria in utilizzo è di circa 4,5 ore. E’ compatibile con i sistemi Microsoft Windows e con gli Apple Mac OS X.

Il piano in abbonamento è Internet Go, che permette di avere 5 GB di traffico dati ogni mese ad una velocità massima di 14,4 Mbps. Superato il bundle dati prima della scadenza l’offerta si interromperà fino al rinnovo successivo. Come abbiamo detto all’inizio, l’abbonamento ha una durata minima di 2 anni: il recesso anticipato, quindi, comporterà il pagamento di un corrispettivo pari a 99 euro per il dispositivo.

L’offerta Internet Go Special per Vodafone Internet Mobile Wi-fi R205 è acquistabie direttamente dal sito ufficiale della compagnia utilizzando una carta di credito (non una ricaricabile) come mezzo di pagamento. Non sono previste spese di spedizione.

Commenti Facebook: