Hotspot Wi-fi e 5 GB di internet al mese a 15 euro con un abbonamento Vodafone

Prosegue la promozione Vodafone per l’acquisto di un hotspot portatile in abbonamento con un’offerta Internet scontata per 2 anni: attraverso il sito ufficiale della compagnia telefonica, infatti, sarà possibile avere un Mobile Wi-fi R205 a 0 euro e un piano Internet GO Special a 15 euro al mese per 24 mesi, senza spese di spedizione.

Confronta offerte Internet mobile

Il profilo Internet GO Special comprende 5 GB di traffico dati mensile ad una velocità massima raggiungibile di 14,4 Mbps. Superato tale bundle bisognerà attendere il rinnovo successivo per navigare ancora oppure rinnovare anticipatamente l’offerta attraverso il servizio SOS Riparti, al costo di 2 euro. L’offerta potrà essere utilizzata anche con i servizi Voip (come ad esempio Skype o Indoona).

Trattandosi di un piano in Abbonamento, il recesso anticipato comporterà il pagamento di 5 euro per ogni rata mensile residua e un contributo di 99 euro per l’hotspot Wi-fi. L’abbonamento potrà essere sottoscritto attraverso una carta di credito o con l’addebito su conto corrente bancario (RID).

L’hotspot Mobile Wi-fi R205, lo ricordiamo, è un dispositivo che permette di connettersi sotto rete HSPA fino ad una velocità massima di 21,6 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload. Al device sarà possibile collegare fino a 5 dispositivi contemporaneamente sfruttando la rete Wi-fi.

E’ dotato, inoltre, di uno slot per microSD e di una batteria che permette di avere 4,5 ore di autonomia in utilizzo continuo. E’ compatibile con tutti i principali sistemi operativi Windows e Mac OS X.

Commenti Facebook: