Hotspot Vodafone: stabiliti rimborsi per i clienti

Dopo la scelta di eliminare i costi aggiuntivi per poter utilizzare la funzione Hotspot del proprio smartphone, Vodafone si prepara ad erogare una serie di rimborsi ai suoi clienti che, nel periodo compreso tra fine febbraio ed il mese di giugno, hanno usufruito di tale funzione a pagamento. Ecco tutti i dettagli sui rimborsi in arrivo per i clienti dell’operatore. 

Dal 20 giugno la funzione hotspot è gratuita per tutti i clienti Vodafone

Vodafone ha annunciato l’erogazione di una serie di rimborsi per i clienti che hanno usufruito della funzione hotspot del proprio smartphone per condividere con altri dispositivi i Giga del proprio piano tariffario. Sino ad alcune settimane fa, a differenza di quanto avviene da tempo con tutti i principali provider, questa utile funzione era disponibile solo a pagamento con l’addebito di una tariffa base giornaliera ogni qualvolta veniva attivata tale funzione.

L’operatore di telefonia mobile ha annunciato che tutti gli utenti che hanno utilizzato la funzione hotspot a pagamento nel periodo compreso tra il 26 febbraio 2018 ed il 20 giugno riceveranno un rimborso pari alla spesa affrontata per accedere a tale funzione. Le modalità e le tempistiche del rimborso saranno comunicate agli utenti tramite un apposito SMS, per i clienti con SIM ricaricabile, o in fattura, per i clienti in abbonamento.
1000 minuti, 1000 SMS e 10 GB a 9,99 Euro con Vodafone Simple+

Hotspot gratuito per tutti i clienti Vodafone

A partire dallo scorso 20 giugno, seguendo le indicazioni dell’Agcom, Vodafone ha reso gratuito l’utilizzo della funzione hotspot del proprio smartphone. In sostanza, tutti i clienti mobili dell’operatore, con ricaricabile o in abbonamento, hanno la possibilità di condividere i Giga del proprio piano tariffario senza costi aggiuntivi.

In precedenza, tale opzione era disponibile esclusivamente per i clienti che attivavano l’opzione Vodafone Exclusive al costo di 1,90 Euro al mese che, oltre alla possibilità di utilizzare la funzione hotspot senza costi aggiuntivi, mette a disposizione altri bonus come, ad esempio, un biglietto gratuito per il cinema ogni mese. Ad oggi, invece, tutte le offerte Vodafone includono senza costi aggiuntivi la possibilità di poter utilizzare la funzione hotspot.

Consultando il comparatore di SosTariffe.it per offerte Vodafone è possibile individuare tutte le tariffe dell’operatore attualmente disponibili. Tutte le offerte riportate includono la possibilità di sfruttare l’hotspot senza costi aggiuntivi.

Commenti Facebook: