Hotspot portatile e connessione fino a 3 GB al mese per 1 anno a 99 euro con Vodafone

E’ possibile collegare ad Internet più dispositivi contemporaneamente senza possedere un’offerta ADSL per la casa? Un’alternativa valida potrebbe essere l’offerta di casa Vodafone, Internet 1 Anno, con hotspot portatile incluso, il Mobile Wi-fi, su cui è possibile connettere fino a 5 dispositivi insieme, sfruttando la connessione Wireless, quindi senza fili.

Hotspot portatile e connessione fino a 3 GB al mese per 1 anno a 99 euro con Vodafone

Il Mobile Wi-fi di Vodafone è compatibile con le reti HSPA+ fino ad una velocità massima in download di 42,2 Mbps. L’offerta Internet 1 anno ha un costo in promozione di 99 euro, anziché 198 euro, e comprende 3 GB di dati al mese. Il dispositivo è compreso nel prezzo.

Non è previsto alcun vincolo contrattuale: dopo la scadenza dei 12 mesi l’offerta verrà rinnovata in automatico di ulteriori 12 mesi (salvo disattivazione) al costo di 69 euro. Con Internet 1 Anno è possibile usare il VoIP senza problemi.

Scopri Internet 1 Anno con Mobile Wi-fi incluso »

Le modalità di pagamento accettate da Vodafone per poter sottoscrivere il piano Internet 1 Anno sono due: o la carta di credito oppure l’addebito sul proprio conto corrente bancario. Come per la variante con tablet Samsung incluso, anche questa versione della tariffa consente all’utente di abbinare il servizio Rete Sicura per proteggersi dalle minacce presenti sul Web durante la connessione (gratis per 3 mesi).

Chi è interessato potrà acquistare il pacchetto Vodafone Internet 1 Anno con Mobile Wi-fi incluso direttamente su Internet, senza spese aggiuntive.

Commenti Facebook: