Hotspot portatile e 2 mesi di Internet a 29 euro con Vodafone Italia

In vista della fine dell’estate, la compagnia telefonica Vodafone Italia ha deciso di rilanciare una nuova promozione per continuare a navigare anche durante i primi mesi autunnali a condizioni molto interessanti.

Per acquistare il pacchetto Vodafone sarà necessario utilizzare la carta di credito
Dopo il periodo promozionale non si avrà alcun vincolo per il rinnovo dell'offerta

L’iniziativa in questione comprende un hotspot portatile Mobile Wi-fi R206 e un abbonamento Internet Go per 2 mesi: il pacchetto avrà un costo di soli 29 euro una tantum, senza ulteriori costi d’acquisto (anche la spedizione sarà completamente gratuita).

Scopri le tariffe Internet Vodafone

Il Mobile Wi-fi R206 è un vero e proprio un router portatile dal design moderno e dalle dimensioni contenute (102 x 50 x 13,7 mm), che permetterà di far connettere fino a 5 dispositivi contemporaneamente, compresi smartphone, tablet e consoles con connettività Wireless, . Supporta le reti HSPA+ (21,6 Mbps di velocità in download e 5,76 Mbps in upload) ed è dotato anche di uno slot per microSD che permetterà di archiviare dati come in un normale pen drive. La batteria integrata è da 1500 mAh.

Veniamo ora all’offerta Internet Go: l’offerta comprende 5 GB al mese ad una velocità massima di 14,4 Mbps. Al superamento del bundle l’offerta viene interrotta fino al rinnovo successivo (che potrà comunque avvenire in anticipo, al costo di 2 euro in più). La connessione potrà essere utilizzata anche per il Voip. Internet Go potrà essere sottoscritta solo ed esclusivamente con addebito su carta di credito (non valgono invece, le carte ricaricabili prepagate). L’acquisto è effettuabile online attraverso lo shop online di Vodafone.it.

Commenti Facebook: