Home Pack Web, 39 euro per avere Sky e Internet Fastweb

Il network televisivo Sky Italia e l’Internet Service Provider Fastweb hanno deciso di lanciare una nuova offerta congiunta, chiamata Home Pack Web: il nuovo pacchetto ha come obiettivo quello di venire incontro a tutti i clienti che vorrebbero usufruire dei canali offerti da Sky e della sola connessione Internet Fastweb, senza dover avere obbligatoriamente i servizi di telefonia.

Ma che cosa offre esattamente Home Pack Web? Il piano prevede:

  • Internet senza limiti fino ad un massimo di 10 Mega (sia in upload che in download) con fibra ottica o 20 Mega (e 1 Mbps in uoload) per chi è raggiunto da ADSL Fastweb;
  • Parabola, installazione e decoder My Sky HD inclusi, senza pagare alcun costo aggiuntivo o l’installazione;
  • Sky Digital Key, per accedere a più di 50 canali in chiaro del digitale terrestre;
  • modem Wi-fi GRATIS con IP pubblico illimitato;
  • nessun canone Telecom Italia.

Si potrà scegliere, ovviamente, tra uno degli Sky Pack e i Channel Pack per creare un’offerta personalizzata e adattata alle proprie esigenze o a quelle della propria famiglia. Il canone mensile di Home Pack Web, comprensivo di due Channel Pack, è di 44 euro ma, grazie alla promozione, si pagherà 39 euro al mese per un anno. Più canali o Pack si sceglieranno, più i costi aumenteranno.

La promozione è valida per l’attivazione online del profilo e consentirà di risparmiare fino a 189 euro all’anno. Grazie al Welcome Bonus, usufruibile da tutti coloro che opteranno per Home Pack Web entro il 19 dicembre, il costo di attivazione dei servizi Fastweb, pari a 70 euro, sarà completamente gratuito.

Per avere maggiori informazioni sull’offerta congiunta Fastweb/Sky vi rimandiamo al sito ufficiale Fastweb.it, mentre con il nostro comparatore di offerte ADSL potrete confrontare il piano con quelli concorrenti, prima di scegliere la formula più adatta alle vostre necessità.

Commenti Facebook: