Home Pack Full Fastweb e Sky, c’è tempo ancora fino a domani

Domani, 31 marzo, scade l’offerta Home Pack Full per avere insieme la tv satellitare di Sky e l’alta velocità di connessione di Fastweb. Un binomio perfetto per un’offerta in grado di unire i tantissimi contenuti ad alta definizione di Sky e Sky On Demand, la velocità dell’ultrafibra a 100 Mega e le telefonate illimitate verso i numeri fissi nazionali. Il tutto a un prezzo davvero speciale.

Sky-on-Demand
25 euro al mese per Internet a banda larga, telefonate e tv

25 euro al mese per un anno, infatti, invece di 54 euro (il prezzo fuori promo) è quanto serve per aggiudicarsi l’offerta. Non solo: chi è già cliente di Sky può integrare il suo pacchetto con i servizi Fastweb (Internet e telefonate) al prezzo di 15 euro al mese per un anno (35 euro al termine della promozione). Attenzione, però: l’offerta è valida sino a domani e solo online.
Confronta offerte Fastweb
Se temete quei costi una tantum che a volte spuntano a contratto firmato, niente paura: l’attivazione è gratis (normalmente costerebbe 119 euro) e il modem wi-fi è incluso. L’unica spesa ulteriore è l’installazione di My Sky HD a 29 euro; il decoder, invece, è anch’esso incluso nel prezzo insieme alla Sky Digital Key per il digitale terrestre. Completa l’offerta Sky Go, il servizio per accedere a tanti canali di Sky, con programmi, serie televisive, sport e tanto altro in mobilità, da PC, tablet o smartphone.

Commenti Facebook: