Home Banking, ecco tutti i servizi online che offre gratis il Creval

Banc@perta è il servizio di home banking gratuito del Gruppo bancario Credito Valtellinese, che consente di effettuare direttamente online una gran quantità di operazioni, con la comodità di non dover recarsi allo sportello. Il servizio è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno. Sono disponibili, inoltre, diverse app da scaricare sullo smartphone o tablet per operare in mobilità. Ecco tutti servizio online che offre gratis il Creval.

Home Banking, ecco tutti i servizi online che offre gratis il Creval

Con Banc@perta, il servizio gratuito di Home Banking del Gruppo Credito Valtellinese, tutti i clienti della banca possono accedere al proprio conto corrente in maniera semplice e veloce, tutti i giorni dell’anno e a qualsiasi ora, con la comodità di non dover recarsi a nessuna filiale.

Il servizio Banc@perta offre la massima sicurezza, perché si serve di un codice “usa e getta” e un servizio Avvis@mi. In più, con Post@inlinea è possibile ricevere e gestire online tutte le comunicazioni inviate dalla banca.

Dal proprio home banking è possibile richiedere una carta di pagamento, come una CartaSì o una carta bancomat internazionale V PAY.

E’ possibile anche acquistare biglietti aerei direttamente da Bollet@perta, così come pagare l’lMU, il Canone Rai e i bollettini postali con IBAN.

In più, puoi attivare il servizio BastaCarta gratuitamente, che consente di ricevere direttamente in formato elettronico tutte le comunicazioni della banca. Così, potrai risparmiare sulle spese di invio della documentazione, ove previste, e contribuire alla salvaguardia dell’ambiente evitando l’utilizzo di carta e i costi ambientali di stampa e trasporto.

Con il Creval sono disponibili molti servizi online oltre al proprio home banking. Ad esempio Creval Quot@zioni, il servizio di quotazione titoli e informazione finanziaria realizzato dal Gruppo Credito Valtellinese in collaborazione con Borsa Italiana.

Con Creval Quot@zioni è possibile operare in real time con book fino a 20 livelli, consultare in tempo reale le variazioni dei principali indici internazionali, le quotazioni dell’MTA, dei metalli preziosi e dei tassi (Libor, Euribor), accedere a news sui mercati, sul singolo strumento quotato, comunicati, documenti e studi delle società, e tanto altro.

Attualmente il servizio Creval Quot@zioni è in promozione: gratis il mese di sottoscrizione e i due immediatamente successivi.

Con il Creval il conto corrente è gratuito

Oltre ad una vasta gamma di servizi online, con il Creval è possibile avere un conto corrente gratuito, il ContoInCreval.

In effetti, questo è un vero e proprio conto corrente gratuito: zero canone, senza bollo e senza spese di registrazione delle operazioni.
Scopri il ContoInCreval »
Con questo conto online i bonifici in Italia e all’estero (Area SEPA) sono gratis, è inclusa una Carta Bancomat V PAY senza costi di emissione o rinnovo, così come una Cart@perta Gold, cioè una carta ricaricabile del circuito VISA, disponibile gratis. In più, tutti i servizi online del ContoInCreval sono gratuiti: Banc@perta e Banc@perta Mobile e l’applicazione per smartphone e tablet CrevalApp.

Per sapere se questo conto corrente è il più vantaggioso secondo le proprie esigenze, rimandiamo al nostro comparatore gratuito ed indipendente di conti correnti.

Confronta Conti Correnti »

Commenti Facebook: