Hera Comm, arriva la nuova bolletta

Una bolletta tutta nuova, “user friendly”, come la definirebbero oltreoceano, è stata presentata dall’Amministratore Delegato di Hera Comm Cristian Fabbri e dal Direttore Hera Tiziano Mazzoni a Ravenna.

Contatori
Da metà aprile arriverà agli utenti insieme a un flyer informativo

Il nuovo layout è stato ideato con la collaborazione dei clienti Hera Comm, per rendere il documento di facile comprensione e con tutte le informazioni utili a portata di mano. Un impegno che tra focus group e questionari ha coinvolto in totale un migliaio di clienti, e che arriverà a rivoluzionare i quindici milioni di bollette che ogni anno vengono inviate da Hera Comm ai suoi clienti.
Confronta le offerte Hera Comm
Tra le novità più importanti, la riorganizzazione dei contenuti e del foglio di riepilogo anche grazie a una struttura divisa in macro-sezioni, l’introduzione del colore blu per evidenziare le informazioni più importanti (importo totale, scadenza per effetuare il pagamento, importo per ogni servizio, situazione contabile relativa alle bollette precedenti), la banda gialla resa “navigabile” grazie alle indicazioni sulla natura della pagina che si sta leggendo, il grafico che indica l’andamento dei consumi storici giornalieri, reali o stimati a seconda che il cliente esegua o meno l’autolettura.

Confermati invece il formato orizzontale, le icone dei servizi, la caratteristica banda gialla in alto, ritenuti elementi distintivi e apprezzati dai clienti. La nuova bolletta debutterà da metà aprile, insieme a un flyer informativo che permetterà agli utenti di scoprire le modifiche; un nuovo opuscolo “Guida alla bolletta” presso gli sportelli sostituirà la versione precdente.

Commenti Facebook: