Hello! Money e il buono Amazon da 150 euro: come ottenerlo

Il conto deposito Hello! Money si distingue tra gli altri strumenti finanziari di questo tipo perché offre – con diversi codici promozionali – vantaggi di diversa natura: il buono Amazon da 150 euro ma anche lo sconto per chi vuole noleggiare un’auto con il servizio car2go o allenarsi con la smartband Samsung Gear Fit 2. Qui di seguito, ecco come fare e le scadenze da rispettare per approfittare di queste offerte.

Sono possibili anche altri vantaggi, come il buono per car2go e il fitness tracker di Samsung

Come ottenere i 150 euro per Amazon

Questa promozione per il conto deposito Hello! Money è valida fino al 28 febbraio del 2017, e c’è tempo fino al 30 giugno 2017 per soddisfare tutte le condizioni previste dall’operazione. In palio, per tutti coloro che scelgono di aprire il conto alle condizioni stabilite da BNL, consiste in un coupon del valore di 150 euro IVA inclusa per effettuare acquisti online tramite il sito italiano di Amazon.

Per prima cosa è necessario sottoscrivere Hello! Money entro il 28 febbraio, ed entro il 30 giugno avere un saldo sul conto Hello! Money di almeno 3.000 euro (la somma deve essere mantenuta sul conto fino alla consegna del premio), o in alternativa avere un primo movimento di accredito dello stipendio, con un importo minimo di 500 euro.

Infine bisognerà essere in possesso di una carta di credito Hello! Card.

Il coupon verrà inviato a tutti gli aventi diritto con un invio nella Message Box, all’interno dell’area privata del sito, entro il quindicesimo giorno del secondo mese successivo a quello in cui si sono verificati tutti i requisiti richiesti per la partecipazione all’operazione, e comunque non oltre 60 giorni da tale data. Il coupon non è nominativo.
Scopri Hello! Money

Il buono per il Samsung Gear Fit 2

Con il codice promo SGF23582E, sempre versando almeno 3.000 euro sul conto e sottoscrivendo una carta di credito Hello! Card, Hello Bank! regala un Samsung Gear Fit 2, la smartband per Android che funge da fitness tracker perfettamente integrato con il proprio telefono o tablet, con app dedicate, un display brillante e personalizzabile, una vasta gamma di sensori integrati a partire dal GPS fino al cardiofrequenzimetro, senza dimenticare il lettore musicale e le notifiche in tempo reale.

Per averlo, basta aprire un conto con il codice promo indicato entro il 31 marzo del 2017, e versare almeno 3.000 euro e sottoscrivere una carta di credito Hello! Card entro il 31 maggio. L’offerta è riservata ai residenti in Italia, maggiorenni, non cittadini USA e non clienti BNL.

Il buono per car2go

Con il codice promo CTG23576M è invece possibile avere 150 euro di bonus per noleggiare un’auto car2Go, per avere tutti i vantaggi di una vettura comoda e moderna senza doverne acquistare una, con carburante e assicurazione inclusi e l’app per prenotare con facilità l’auto più vicina.

In questo caso è necessario aprire un conto inserendo il codice promozionale entro il 30 giugno, e versare almeno 3.000 euro sul conto, sottoscrivendo la carta di credito Hello! Card, entro il 31 agosto. I requisiti sono gli stessi delle offerte precedenti.

In vacanza con Hello Bank!

L’offerta non è rivolta, in questo caso, a chi apre un conto deposito Hello! Money ma a chi invece sceglie il conto corrente online di Hello Bank. L’offerta è valida per chi apre il conto entro il 31 marzo e dà diritto – oltre agli interessi fino all’1% e al conto corrente e carta di debito gratuiti – a un cofanetto Smartbox per un soggiorno in Italia o in Europa di due notti, con colazione e a scelta due cene o due giornate di benessere per due persone.
Scopri il conto corrente di Hello Bank!

Commenti Facebook: