Hard Disk intelligente da 1 TB a 144 euro con Telecom: supporto DLNA e backup anche su cloud

Tra le offerte speciali di Telecom Italia proposte nel listino prodotti troviamo un’interessante novità: si tratta di uno speciale Hard Disk intelligente da 1 TB, disponibile a 144 euro, anziché 169 euro, con spedizione gratuita. Quali sono le principali caratteristiche di questo supporto esterno?

Scopri le offerte Telecom

Con l’Hard Disk Intelligente è possibile salvare files di qualsiasi tipo (documenti, foto, video). Non solo: il device è dotato di supporto DLNA con cui sarà possibile condividere senza alcun bisogno di fili il contenuto salvato con altri dispositivi compatibili (anche PC, Smart TV, Smartphone, Tablet e Console).

Telecom spiega, inoltre, che l’hard disk “è predisposto per salvare i contenuti su TI Cloud, proteggendo i tuoi dati in modo ancora più semplice e sicuro”: verranno effettuati, quindi, dei backup automatici direttamente sulla nuvola, anche a computer spento (è necessario avere un abbonamento TI Cloud).

Vediamo ora le specifiche tecniche dell’Hard Disk Intelligente:

  • memoria interna da 1 TB (SATA);
  • 1 porta Ethernet (GbE);
  • 1 porta USB;
  • supporto DLNA;
  • supporto Time Machine (per gli utenti Apple Mac OS X);
  • backup locali e in cloud.

L’Hard Disk Intelligente è compatibile con tutte le versioni di Microsoft Windows e Apple Mac OS X più recenti. L’acquisto è effettuabile online, tramite il sito Telecomitalia.it, nella sezione prodotti.

Commenti Facebook: