Hai meno di 30 anni? Wind ti dedica questa tariffa

Giusto in tempo per le vacanze, Wind offre la tariffa per telefonia mobile All Inclusive Unlimited Under 30: minuti illimitati, 500 SMS e 5 Giga per 9 euro al mese, con la possibilità di chiamare e navigare anche nel resto d’Europa e la navigazione hotspot inclusa nel prezzo. Qui di seguito, tutte le caratteristiche della promozione, attivabile fino al 16 luglio 2017.

E chiamate e navigazione valgono anche in tutta Europa

Che cos’è All Inclusive Unlimited Under 30

All Inclusive Unlimited Under 30 è un’offerta Wind riservata a chi ha meno di 30 anni e offre minuti illimitati verso tutti, 500 SMS verso tutti e 5 Giga di traffico dati al costo di 9 euro ogni 30 giorni (e non ogni 4 settimane come accade ormai per la stragrande maggioranza di offerte per la telefonia mobile). Basta attivare entro il 16 luglio 2017.

Oltre all’offerta base, ci sono però diverse particolarità che rendono la tariffa molto interessante. Per prima cosa, Internet è illimitato, anche una volta superata la soglia dei 5 GB: in altre parole, è possibile continuare a navigare a una velocità di 128 Kb, sufficiente per la navigazione, per la messaggistica (a patto di non inviare troppe foto o video), per la posta elettronica.

In più viene offerta anche la navigazione hotspot, che con altri operatori è invece a pagamento. Sarà quindi possibile utilizzare i 5 GB di All Inclusive Unlimited Under 30 anche per collegare con il wireless altri dispositivi. Inoltre sono disponibili servizio My Wind incluso nel prezzo e la possibilità di chattare, fare chiamate Internet, gestire la SIM, ricaricare il credito e comunicare con il customer care senza consumare il traffico della propria offerta con l’app Veon.

La tariffa ideale per le vacanze in Europa

All Inclusive Unlimited Under 30 è attiva sia in Italia che nell’Unione Europea, ed è possibile continuare a usare l’offerta nazionale anche in vacanza o in viaggio di lavoro, senza costi aggiuntivi.
Scopri All Inclusive Unlimited Under 30 »
I Paesi entro i quali è valida l’iniziativa sono Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro (esclusa la repubblica Turca di Cipro del Nord) Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, (inclusi Guadalupa, Guyana francese, La Reunion, Mayotte, Martinica) Germania, Gibilterra, Grecia, Irlanda, Islanda, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria.

Come rendere ancora più completa All Inclusive Unlimited Under 30

Hai bisogno di più traffico dati? È possibile rendere ancora più completa l’offerta di Wind con due opzioni aggiuntive: +1 Giga per avere un GB in più ogni mese (a 3 euro ogni 4 settimane) e +3 Giga per  avere 3 GB in più (a 6 euro ogni 4 settimane).

Come attivare la tariffa

Per attivare All Inclusive Unlimited Under 30 basta recarsi in un negozio Wind: l’attivazione dell’opzione e il contestuale addebito del costo dell’offerta verranno confermati con un SMS. In alternativa è possibile utilizzare l’attivazione via Internet, e in questo caso la SIM viene inviata direttamente all’indirizzo scelto. Consegna gratuita in tutta Italia entro 3 giorni lavorativi, 4 per le isole.

Commenti Facebook: