Hai la fibra fino a casa? Con Vodafone attivi gratis e a prezzo bloccato!

Solo per oggi 12 marzo, scegliendo di attivare una delle offerte Vodafone per la linea di casa si potrà contare sullo sconto del canone a tempo indeterminato con un risparmio che varia tra i 4 ed i 7 Euro a rinnovo rispetto al prezzo di listino. Chi è raggiunto dalla fibra FTTH, inoltre, potrà contare anche sull’attivazione gratuita. Ecco i dettagli della promozione. 

La nuova promozione di Vodafone è valida solo per oggi 12 marzo

Per chi sceglie di attivare una nuova offerta Vodafone per la linea di casa, l’operatore presenta oggi una promozione davvero molto interessante che include lo sconto del canone a tempo indeterminato su tutte le offerte in listino. In più, se sei raggiunto dalla fibra FTTH, che permette di navigare sino a 1 Giga di velocità massima, potrai contare anche sull’attivazione gratuita con un risparmio di 192 Euro.

Ecco i dettagli:

Offerte fibra ottica di Vodafone

  • IperFibra: linea telefonica fissa con chiamate a 0 cent/min e scatto e scatto alla risposta di 19 centesimi verso i fissi e a 19 cent/min e 19 cent di scatto verso mobili, connessione ad Internet senza limiti tramite rete in fibra ottica con velocità massima di 300 Mega in download (in caso di disponibilità della fibra FTTH) o 50 Mega in download (in caso di fibra FTTC);
  • IperFibra Family: linea telefonica con chiamate gratis verso tutti in Italia e verso l’estero (Europa Occidentale, USA e Canada), connessione ad Internet senza limiti tramite rete in fibra ottica con velocità massima di 1 Giga in download ( in caso di disponibilità della fibra FTTH) o 200 Mega in download (in caso di fibra FTTC);

IperFibra ha un costo di 25 Euro a rinnovo mentre IperFibra Family costa 30 Euro a rinnovo. Le due tariffe si rinnovano ogni 4 settimane ma dal prossimo mese di aprile, come imposto dalla normativa, passeranno ai rinnovi mensili con un adeguamento del canone dell’8,6%. Il costo annuale resterà, in ogni caso, invariato visto che il cliente pagherà un rinnovo in meno ogni anno. Come detto in precedenza, l’attivazione è gratuita per chi è raggiunto dalla fibra FTTH.

Le offerte IperFibra includono l’attivazione dell’opzione Velocità Fibra che permette alla connessione di superare il limite dei 20 Mega di velocità massima. Tale opzione ha un costo di 5 Euro in più a rinnovo ed è gratis per i primi 12 rinnovi dell’abbonamento. Il cliente ha la possibilità di disattivare quest’opzione in qualsiasi momento.

Da notare che le offerte IperFibra includono nel prezzo il modem Wi-Fi e una SIM dati con 1 GB in 4G  a rinnovo e consentono di attivare sulla SIM Vodafone per smartphone la promozione Giga Vacanza che mette a disposizione un bundle di 20 GB da usare per una settimana (la promozione è attivabile per due volte). Scegliendo IperFibra Family si riceverà un anno di abbonamento gratuito al servizio Playstation Plus. 

Puoi collegarti al sito Vodafone cliccando sul box qui di sotto per verificare la copertura ed attivare l’offerta:
Verifica la copertura ed attiva la fibra di Vodafone

Offerte ADSL di Vodafone

Se non sei raggiunto dalla fibra ottica puoi optare per le offerte ADSL:

  • Super ADSL: linea telefonica con chiamate a 0 cent/min e scatto e scatto alla risposta di 19 centesimi verso i fissi e a 19 cent/min e 19 cent di scatto verso mobili e connessione ad Internet illimitata tramite rete ADSL 20 Mega;
  • Super ADSL Family: linea telefonica con chiamate gratis verso tutti i fissi e mobili nazionali ed i fissi internazionali (Europa Occidentale, USA e Canada) e Internet illimitato tramite rete ADSL 20 Mega;

Super ADSL costa 25 Euro a rinnovo e Super ADSL costa 30 Euro a rinnovo. Le offerte in questione includono il modem Wi-Fi ed una SIM dati da 1 GB a rinnovo nel prezzo di sottoscrizione. In più, inoltre, queste offerte permettono di attivare sulla propria SIM Vodafone la promozione Giga Vacanza.

Attiva una delle offerte Super ADSL di Vodafone

Commenti Facebook: