Guida tv Premium: i programmi Mediaset da non perdere in autunno

E’ ricco il palinsesto per questo autunno proposto da Mediaset Premium. Non ci sono solo le amate serie Tv a deliziare gli utenti ma anche numerosi nuovi film e ovviamente interessanti eventi sportivi. Con un prezzo piccolo al mese è possibile godersi tutti questi contenuti senza limiti. Alta definizione, flessibilità di visione, servizi on demand. Cosa chiedere di più?

Mediaset premium
Mediaset Premium, l'offerta autunnale è molto ricca

Autunno è arrivato. Le nuove proposte televisive anche. Se la tv tradizionale potrebbe deludere, così non è per le pay tv. Le novità autunnali sono numerose e non deludono nessuno, specialmente sintonizzandosi su Mediaset Premium

Serie A e serie Tv ad un prezzo unico

Serie tv ancora all’apice 

La pay tv offre 8 canali e oltre 1000 ore in prima tv di Serie tv, da vedere anche in HD, lingua originale e con i sottotitoli. Dai polizieschi alle commedie esilaranti, dall’azione alla fantascienza, al dramma, i contenuti sono numerosi e per tutti i gusti. Grazie ai 4 canali “+24” è possibile vedere anche in replica il giorno dopo le Serie Tv preferite. Proprio in tema di serie tv, alcune sono appena partite altre stanno arrivando. Tra le più amate:

  • The Big Bang Theory stagione 9 Tra le serie tv nuove più attese c’è quella che vede come protagonisti la banda di nerd composta da Leonard, Howard, Sheldon e Raj alle prese con i problemi della vita quotidiana e allietati dalla presenza della bella vicina d’appartamento Penny. Si tratta di una delle serie tv che ha riscosso più successo negli ultimi anni grazie alla sua ilarità.
  • New Girl racconta la storia di Jess, una ragazza molto carina che vive con due coinquilini  Nick e Schmidt altrettanto “particolari”. Ancora una serie tv che offre risate e divertimento.
  • iZombie è si tutt’altro genere. Un adattamento alla serie di fumetti omonima ad opera di Chris Roberson e Michael Allred, che vede come protagonista Rose McIver nelle vesti di una studentessa di medicina che si trasforma in uno zombie che assorbe i ricordi delle persone deliziandosi dei loto cervelli. Un po’ macabro non è vero?

Mediaset offre inoltre la visione delle serie e sit-com di Warner Bros (fino al 2020) e Universal (fino al 2018).

Sport, film e molto altro

Passando allo sport, grazie a Mediaset Premium sarà possibile vedere tutte le partite di Champions League di Napoli e Juventus in esclusiva, i match della Serie A. Anche in questo caso quindi l’offerta è quanto mai ricca. Passando ai format televisivi non si può citare il programma del momento “Il Grande Fratello” in salsa Vip. Se l’idea di vedere l’ennesima puntata di uno dei programmi più seguiti in assoluto (ma diciamoci la verità, ormai ha iniziato a stancare…) meglio optare per un buon film.

Cinema e Champions con Mediaset

L’autunno in casa Mediaset Premium è anche in questo caso molto ricco. Grazie ai pacchetti “Cinema” e Infinity. E non mancano i documentari e le Serie TV, che rendono l’offerta ancor più allettante. Con un abbonamento si apriranno le porte a 8 canali, oltre 2.500 film ogni anno, alle grandi prime tv e ai migliori capolavori di sempre. Come se non bastasse sono previste 1.000 ore in anteprima per goderti il grande cinema.

Qualche titolo in arrivo? “Operazione U.N.C.L.E.” in arrivo il 29 settembre. Secondo noi imperdibile. Ma non mancheranno i grandi cicli tematici apprezzati da tutti gli appassionati del grande schermo.

I costi? Sono bassi. Si parte da 19 euro per cinema, Champions e serie tv e documentari fino ad arrivare a 29 euro al mese se si aggiunge anche tutta la Serie A.

Commenti Facebook: